Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Per me non è che se uno è "di meno" è libero di sparare baggianate in prima serata pretendendo che nessuno lo smentisca spudoratamente.
Siccome si parla di economia e siamo nella menta mi pare che si possa accantonare il futile e concentrarsi sul concreto...se l'Italia avesse avuto più antipatici e preparati negli ultimi 35 anni invece di simpaticoni adulatori di folle forse saremmo messi meno peggio.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
A me Boldrin piace quando scrive, ma quando parla lo trovo troppo facile all'incazzatura, e non un semplice alzare la voce "Professionale", ma quasi alla diatriba da bar. Se si sapesse contenere risulterebbe imho piu´ efficace (per me. Magari ad altri piace che si arrabbi...).
Per dire, io frequentavo il suo blog, e l'ho visto aggredire in malo modo persone che esprimevano idee non perfettamente "allineate" al suo pensiero, ma del tutto plausibili e potenzialmente sensate. Dunque non sono certo che sia la Napoleoni il problema centrale.
Poi e´ chiaro che essere troppo noiosi e professionali puo´ avere poco appeal a livello generale.
Ultima modifica di Fdg; 12/03/2013 alle 10:35
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Intanto conserviamo un apprezzabile margine di 11 b.p.sulla Spagna con rendimenti in discesa...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vediamo come va domani l'asta dei Btp a 3/15 anni potremmo dare un bel segnale di avvicinamento alla Spagna
Il Tesoro fa il pieno di BoT a 12 mesi ma il tasso sale all'1,28% - Il Sole 24 ORE
Invadeteci
Bene i conti Audi, bonus di 8mila euro a dipendente, annunciate 1.500 assunzioni solo in Germania - Il Sole 24 ORE
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Giorgio il passato e il passato e solo il buon dio sa quanto li ho maledetti(chiuso Ot) il presente parla di una Germania che va al passo con i tempi e specialmente ha una cosa che noi non abbiamo il lavoro.
Solo per farti un esempio nella mia zona ci sono un paio di aziende che lavorano per una multinazionale tedesca sono gli unici che stanno assumendo seppur a contratto sarà un caso
C'è anche il rovescio della medaglia come il caso della Tekfor purtroppo secondo disposizioni aziendali potrebbe anche chiudere![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Segnalibri