Dipende.Se iniziano pure lì a votare di Pancia...
E a pensare di poter garantire tenori di vita bavaresi con fondamentali economici sud-balcanici(che è poi l'idea di fondo dei defaultisti,per i quali il benessere economico è una variabile indipendente,dev'essere garantito per diritto divino e non come conquista).
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Peccato che abbia appena finito di lavorare proprio ora che la situazione si faceva interessante (8 di sera ftw!).
Vi deluciderø sull'Estonia ma ocio che purtroppo posso solo parlarvi della campana scandinava - qui si parla spesso di baltico per ovvi motivi. Non sono in grado di valutare anche la campana estone perchå la loro lingua e' impossibile, ma sono pressoche' sicuro che gli analisti scandinavi non mentano quando parlano di un paese tremendo - certo odio perø ascoltare solo un lato, non a caso mi getto sempre di testa contro chi dice che all'estero funziona tutto meglio senza aver mai vissuto all'estero.
Ricordo persino di aver avuto un raro insight "locale" su un giornale di bordo estone in un aereo - che era bilingue estone/inglese - in cui gli stessi giornalisti denunciavano il totale scasso della loro economia.
Vado a casa :b al freddo e al gelo.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
è un decennio che manco in quei 2 paesi
l'anno scorso incontrai a San Gimignano una coppia polacca
sia lei che lui criticavano il loro paese per lentezze burocratiche, per l'innovazione non ai massimi livelli
una mia amica che abita a Varsavia mi parla di una crisi profonda anche li, nonostante PIL in crescita dopo una crisi nel 2008/2009
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
L'Estonia ha l'8% di debito pubblico, non vedo che pasticci dovrebbe creare
Segnalibri