Pagina 1814 di 3057 PrimaPrima ... 81413141714176418041812181318141815181618241864191423142814 ... UltimaUltima
Risultati da 18,131 a 18,140 di 30569
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Predefinito Re: Dura salita o "discesa" verso il default?

Come detto anche da qualcuno di voi qualche pagina addietro, potrebbe tornare (... se mai se ne fosse andato definitivamente) il rischio "Grexit", vista (anche) la pesante riforma delle pensioni richiesta al governo:

Perché quest’anno può tornare il rischio di Grexit - Il Sole 24 ORE

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Magari potrebbe essere l'occasione per rivedere i trattati europei...
    Per prendere atto del fatto che si son fatte una marea di stronzate e cominciare a porvi rimedio.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    In compenso, e siamo alla cinquantesima volta, se uno è un vero poveraccio e non uno dei danti ladri che rubano pure sull'ISEE è giusto che venga aiutato prima di chi è meno poveraccio, e questo indipendentemente dal colore della pelle. Non ti sta bene? Ribadisco: dona tutto allo Stato o alla Chiesa e molla il lavoro che hai. Vedrai che dopo potrai godere del privilegio di essere tra i primi del collocamento e avere pure il posto sullo scuolabus... Son soddisfazioni...
    Questo è il risultato di quelli che si chiamano tagli: se non sei alla fame non hai il posto sullo scuolabus. Se vuoi il posto sullo scuolabus devi essere alla fame. Secondo te cosa è meglio? Io dico che è meglio andare a scuola con mezzi propri...

appurato che stiamo su due pianeti diversi, ma su quest' ultimo punto devo rispondere, dopochè se vuoi ci sentiamo via mp.. :roll:

lavorando per la scuola, se vuoi ti mostro il cartellino visto pensi che m'invento le cose... conosco molti genitori i quali abitando in zone distanti senza mezzi pubblici di linea, mettevano i figli sullo scuolabus... da che ci sono gli immigrati non hanno più diritto per il motivo che i posti non bastano e prima loro !... bene: adesso mi devi spiegare visto che questi vanno al lavoro alle 6 di mattina e non possono chiedere il cambio di orario visto che baciano la terra già x il fatto che lavorano x mantenere i figli... ma come accidenti li portano a scuola ?.. li consegnano 2 ore prima quando ancora non abbiamo aperto ??
    invece, ad appena 1 km da scuola ci sono degli immigrati che hanno avuto dal comune casa con vitto e alloggio.. casa ricavata da un ex circolo per anziani che avevano qualche momento per fuggire alla solitudine e adesso non più, ma al comune di merda in questione conveniva riattarlo a case popolari da dare agli immigrati...

adesso devi venirmi a dire, magari via mp per non seguitare a infangare il 3d, che è giusto... devi dirmi che prima vengono gli immigrati a costo di sfrattare due vecchietti... che debbono rimetterci i genitori dal momento che hanno più reddito, ma stanno fuori dalla zona servita dai mezzi e se ne sbattono del reddito visto che non possono portare i figli a scuola colla macchina...
    e se ci sono i tagli ai comuni è segno che troppi comuni avevano rubato: sbagliano in troppi = provvedimenti restrittivi per tutti !! non cerchiamo colpe dove non ci sono: la vera colpa è del far entrare immigrati a nostro danno per guadagnare una fottuta visibilità di paese moderno difronte agli altri, punto! purtroppo ci sono quelli come te che fomentano questa linea anche da privati cittadini e senza interesse politico... io invece sono per farmi i cavoli miei: la gente muore di fame da sempre a questo mondo, è un fatto di selezione naturale, e lo accetto consapevole che in teoria potrebbe capitare anche a me... ma io non posso avere a cuore il mondo intero ma solo tre persone: io e i miei genitori... chiuso l'argomento
    Ultima modifica di meteopalio; 03/02/2016 alle 17:45

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio

Chiuso l'argomento
    Speriamo .

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

intanto cosa decideranno oltre Manica?

Brexit, ecco la bozza d’intesa tra Ue e Gran Bretagna. Cameron: «Progressi reali» - Il Sole 24 ORE

facciano pace con loro stessi e scelgano...
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

appurato che stiamo su due pianeti diversi, ma su quest' ultimo punto devo rispondere, dopochè se vuoi ci sentiamo via mp.. :roll:

lavorando per la scuola, se vuoi ti mostro il cartellino visto pensi che m'invento le cose... conosco molti genitori i quali abitando in zone distanti senza mezzi pubblici di linea, mettevano i figli sullo scuolabus... da che ci sono gli immigrati non hanno più diritto per il motivo che i posti non bastano e prima loro !... bene: adesso mi devi spiegare visto che questi vanno al lavoro alle 6 di mattina e non possono chiedere il cambio di orario visto che baciano la terra già x il fatto che lavorano x mantenere i figli... ma come accidenti li portano a scuola ?.. li consegnano 2 ore prima quando ancora non abbiamo aperto ??
    invece, ad appena 1 km da scuola ci sono degli immigrati che hanno avuto dal comune casa con vitto e alloggio.. casa ricavata da un ex circolo per anziani che avevano qualche momento per fuggire alla solitudine e adesso non più, ma al comune di merda in questione conveniva riattarlo a case popolari da dare agli immigrati...

adesso devi venirmi a dire, magari via mp per non seguitare a infangare il 3d, che è giusto... devi dirmi che prima vengono gli immigrati a costo di sfrattare due vecchietti... che debbono rimetterci i genitori dal momento che hanno più reddito, ma stanno fuori dalla zona servita dai mezzi e se ne sbattono del reddito visto che non possono portare i figli a scuola colla macchina...
    e se ci sono i tagli ai comuni è segno che troppi comuni avevano rubato: sbagliano in troppi = provvedimenti restrittivi per tutti !! non cerchiamo colpe dove non ci sono: la vera colpa è del far entrare immigrati a nostro danno per guadagnare una fottuta visibilità di paese moderno difronte agli altri, punto! purtroppo ci sono quelli come te che fomentano questa linea anche da privati cittadini e senza interesse politico... io invece sono per farmi i cavoli miei: la gente muore di fame da sempre a questo mondo, è un fatto di selezione naturale, e lo accetto consapevole che in teoria potrebbe capitare anche a me... ma io non posso avere a cuore il mondo intero ma solo tre persone: io e i miei genitori... chiuso l'argomento
    meteopalio,fai festa,dammi retta....e' la gente come te che rafforza lo stato attuale del sistema,tu dai la colpa ai migranti per tutto,per le peggiorate condizioni dei lavoratori,per i tagli ai servizi,per il lavoro nero.....ma forse sbagli obbiettivo...i veri responsabili sono i filo-americani come te ,che non capendo una mazza su come funziona il capitalismo,non sanno far di meglio che dare la colpa ai piu' poveri....i miliardi sparicono nelle tasche dei banchieri dei loro scherani in parlamento.....l'immigrazione,con i problemi che derivano,e' frutto della politica del capitale abbinata alla forza delle armi,nei paesi di provenienza di tutta la povera gente che cerca di vivere arrivando in europa....poi una postilla:non dire a giro che il burkina faso sta come noi perche' ti ricoverano..

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    13 Post(s)

anche qui come fai a non rispondere...
    mai detto che la crisi è tutta colpa degli immigrati... ho detto che essi, in questo momento, sono un' aggravante che non ci possiamo permettere e che rallenta la nostra ripresa (che nel mio piccolo devo ancora vedere)... come in tutte le situazioni di emergenza, lo stato deve pensare prima ai propri cittadini, che stanno male anche loro, questo ho detto...
    poi, senza il capitalismo mi chiedo dove saremmo a quest'ora...
    senza un sistema come quello americano che ti da 10 se vali 10 (e logicamente ti da 0 se vali 0)...
    vai a cuba se ti piace quel che hai scritto, dove un ingegnere che s'è fatto un mazzo tanto prende poco più di un operaio che non è nemmeno laureato, della serie: "che t'impegni a fare" ...
    il tuo sistema, se da un lato favorisce i poveri, dall' altro imprigiona in una gabbia lo spirito d'ambizione dell' essere umano, il che è quanto di più svilente ci possa essere...

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Basta, vi prego

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

anche qui come fai a non rispondere...
    mai detto che la crisi è tutta colpa degli immigrati... ho detto che essi, in questo momento, sono un' aggravante che non ci possiamo permettere e che rallenta la nostra ripresa (che nel mio piccolo devo ancora vedere)... come in tutte le situazioni di emergenza, lo stato deve pensare prima ai propri cittadini, che stanno male anche loro, questo ho detto...
    poi, senza il capitalismo mi chiedo dove saremmo a quest'ora...
    senza un sistema come quello americano che ti da 10 se vali 10 (e logicamente ti da 0 se vali 0)...
    vai a cuba se ti piace quel che hai scritto, dove un ingegnere che s'è fatto un mazzo tanto prende poco più di un operaio che non è nemmeno laureato, della serie: "che t'impegni a fare" ...
    il tuo sistema, se da un lato favorisce i poveri, dall' altro imprigiona in una gabbia lo spirito d'ambizione dell' essere umano, il che è quanto di più svilente ci possa essere...
    l'immigrato e' davvero una risorsa,bisogna che te ne faccia una ragione...ragiona:sono quasi tutti giovani in eta' da lavoro,quindi non percepiscono pensioni,hanno figli e cio comporta che spendono e fanno girare l'economia....certo usufriscono di servizi,ma in misura minore della invecchiata popolazione italiana.....vacci te nelle periferie di los angeles con 600 euro al mese ..poi se ne riparla...e ricordati che nei paradisi di cuba e della corea del nord,non esiste la disoccupazione,la disuguaglianza sociale e chi spara castronerie come te viene "invitato" a rilassanti corsi di rieducazioni intellettuali in ameni luoghi ,dove l'intensa attivita'fisica all'aperto ,la dura ma giusta disciplina, le lunghe letture filosofiche fanno da contorno a splendide albe e tramonti ......cosicche' che la collettivita' non verra' tediata dai tuoi deliri e tu sarai un uomo nuovo,piu' cosciente e anche piu' bello,snello.....

soggiorni in quelle paradisiache lande non potranno farti altro che bene....imparerai mestieri come il murature e l'agricoltore,imparerai a lavorare 14-18 ore senza pause,insomma,tornerai pronto per competere con quei sanguisuga di migranti,potrai avere i numeri e le capacita' per soffiare il posto a qualche nigeriano nelle campagne di villa literno o in qualche cantiere....pensaci...
    Ultima modifica di original pio; 04/02/2016 alle 11:09

Vento forte
    Menzionato
    4 Post(s)

Troll , troll ovunque

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •