un po di cuba, dove lo stato uccide lo spirito di competizione, farebbe bene a tanti qui dentro
Cuba oramai è troppo liberale. In particolari per quelli per cui deve essere lo Stato a togliere le castagne dal fuoco.
La Corea del Nord, se sei allineato al regime ovviamente, invece va bene.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Che tu fossi dell'idea che bisogna farsi i cavoli propri è stato palese dalla prima sillaba che hai scritto (in corsivo) ma poi ti sei messo a tirare fuori il Cristianesimo ed il Papa,che stanno a te come il gennaio 1985 sta al gennaio 2007 in metereologia.Chiudiamolo,sì.Tieni a cuore chi ti pare e piace.
Potrebbe provare con la Bielorussia ma non ne sono certo.
L'Argentina è invece tornata in mano ai liberal-cosmopoliti,quelli che non capiscono che ognuno deve stare a casa propria,altrimenti vengono le brutte malattie,bisogna stampare moneta a manetta e nazionalizzare le banche con la carta straccia che si stampa.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri