Sicuramente,giacché le riforme vanno fatte quando l'economia mondiale tira.Se perdi quel treno,ti trovi col guano alla gola e devi rincorrere nuotandoci dentro.
Cmq anche il governo attuale vivacchia(ancor più da dopo l'inverno 2014/15) ed alla prossima recessione mondiale persino il 2011 diventerà un anno da rimpiangere
L?Ue lima la crescita italiana e il deficit sale di 3 miliardi - La Stampa
Raddoppiati in pochi anni,eh? Abbiamo trasmesso la serie storica dei prezzi al consumo secondo il bar frequentato da Meteopalio...
Ah già,c'è un complotto dell'ISTAT che,in combutta con la mafia giudaica,Pluto e Paperino,afferma che l'inflazione in Italia non ha mai superato il 3% da quando c'è l'euro.
A parte che poi gli arrotondamenti li facevano i commercianti ITALIANI,non controllati perché portavano voti al governo che fu eletto nel 2001,se ricordi. Ma nonostante ciò non si ebbero impennate inflattive,perché l'aumento dei beni di prima necessità,come accennava Massimo,era compensato dalla stabilità o addirittura dal calo di altri settori,favorito dalla disponibilità di una moneta che,a differenza della lira,non era sostanzialmente autarchica ma accettata OVUNQUE come mezzo di pagamento.
Cameron è contrario all'uscita ma nel 2013 scelse di impelagarsi nel referendum perché Farrage avrebbe potuto portargli via voti.
Diciamo che i favorevoli all'uscita sono concentrati nelle campagne e nelle piccole città(principalmente in Inghilterra e Galles) ma sono minoritari a Londra ed in Scozia.
1. Se sono i figli degli immigrati ad avere il "posto sul bus" è per il semplice motivo che per una questione di reddito+patrimonio+situazione familiare evidentemente stan peggio degli altri. E torno a ripetermi: basta rinunciare a reddito e patrimonio e "si diventa immigrati" anche se bianchi. Chissà come mai nessuno lo fa per aver il posto sul bus... O magari per la casa popolare. Quanto alle case popolari in compenso io conosco anche dei bravissimi italiani che ne hanno diritto (Dio solo sa perchè) e poi la subaffittano ad altri (immigrati compresi) facendoci pure la cresta. Se fossi te direi che tutti gli italiani son bastardi, ladri, sfruttatori e invece mi limito a dire che lo sono questi pochi *******.
2. Quanto agli orari invece non esiste il pre-scuola dalle vostre parti?
E tu invece devi venirmi a dire che hanno sfrattato 2 vecchietti poveracci per far posto a degli immigrati.
Se invece i 2 vecchietti sono degli Agnelli che stavano in casa popolare mi sembra più che giusto che al loro posto ci vada qualcuno a cui la casa popolare serve davvero.
Sì. Funziona così ovunque. E francamente non ci vedo nulla di strano.
E se uno è sfigato che è lontano da scuola, mi dispiace per lui. Sarà il caso sfigato.
Ma non conosco nessuno che faccia 100 km prima di trovare una scuola...
In compenso se fossero in tanti ad essere messi così ecco che magicamente salterebbero fuori i mezzi.
Certo. Solo i comuni... Siamo arrivati ad avere un debito pubblico al 130% dei PIL perchè han rubato solo poche migliaia di politici. Gli altri invece erano tutti santi...
A nostro di chi? Ti ho già detto e ripetuto, basta una qualsiasi statistica, che oggi (grassetto sottolineato), gli immigrati sono mediamente contribuenti netti.
Ergo il sistema ci guadagna.
Ma anche facendo finta che così non sia, sto ancora aspettando come si fa a fermare una migrazione di massa...
1. Io non fomento un bel nulla, ma mi limito a prendere atto dei numeri della realtà (invece che prenderne i 3 numeri del mio quartiere e ergerli a rappresentazione dell'universo)
2. Ma anche fosse, meglio "fomentare" l'accoglienza dell'egoismo, dell'ipocondria o dell'odio razziale.
1. ROTFL
2. E' arrivato il sedicente cristiano
3. Gli animali in natura quando non hanno da mangiare sai cosa fanno? Migrano. Eh sì... E' proprio una questione di selezione naturale. E tocca a chi tocca.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Vai vai. E poi mi raccomando in un forum USA, magari a maggioranza repubblicana, vai a lamentarti dello Stato che non aiuta.
Tu hai poi iniziato a formarti sulle professioni più richieste come da me consigliato in modo da non avere la concorrenza dell'immigrato?
No perchè da che mondo è mondo ci si rivolge a chi costa meno per fare lo stesso lavoro. Anche negli USA eh... D'altra parte il sistema capitalistico si basa sulla redditività.
Beh ma sai tra il bar e l'inculata della margherita l'ultimo dell'anno del 2001... Ah... L'ho presa anch'io eh![]()
Mai più vista una margherita a 6 Euro, neppure dopo 15 anni... Quasi quasi conto l'inflazione a partire da quel giorno selezionando come paniere i prodotti venduti ai ristoranti e dimostro che siamo in deflazione da 3 lustri.
![]()
Non vi scannate. Ritengo una soluzione democratica della questione mandare Pio a Cuba e Meteopalio in Burkina Faso. E vissero tutti felici e contenti![]()
Si scherza, dai...
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri