Pagina 233 di 1466 PrimaPrima ... 1331832232312322332342352432833337331233 ... UltimaUltima
Risultati da 2,321 a 2,330 di 14651
    Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Evoluzione della crisi ucraina

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinto che Putin non abbia più il consenso dei suoi, che al momento lo assecondano probabilmente perchè nessuno di loro ha il coraggio ancora nemmeno per concepire l'idea di destituirlo. Il capo dei Servizi Segreti non è dalla sua parte, il modo in cui è stato strapazzato l'altro giorno lo dimostra. Non so, io mi auguro che a breve qualcuno lo fermi, anche perchè mi sembra che stia gradualmente perdendo il contatto con la realtà: una minaccia nucleare, oltre che ovviamente pericolosa, è del tutto anacronistica.
    Intanto in Russia sono state fermate più di 4000 persone per le proteste contro la guerra, che ci sono state anche oggi.
    Anacronistica? Perché? Ci sono centinaia di missili nucleari nel mondo, come può essere anacronistica?

Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Il tragico bilancio dei soldati russi morti in guerra con l'Ucraina

4300 soldati uccisi stando alle fonti ucraine.
    Hanno creato un sito (linkato nell'articolo) in cui ci sono foto dei soldati uccisi (anche crude, non so come cercarle ma l'articolo dice che ci siano), carte d'identità, video di prigionieri. Il tutto per permettere ai russi di riconoscere i loro cari tra i morti e i prigionieri. Oltre che per fiaccare l'opinione pubblica russa.

Molti dei morti avevano sulla carta d'identità la data di nascita 2002-2003...appena maggiorenni in pratica.
    Assurdo. Come la generazione dei militari italiani durante la prima guerra mondiale.
    Progetto fantasioso…

Vento teso L'avatar di Brianzasho
    Menzionato
    3 Post(s)

Il problema è che potrebbe usarle sul serio. C’è solo da sperare nella razionalità dei sottoposti.
    Beh questo vuole dire pure la sua fine, famiglia, Popolo...

Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sono sempre più convinto che Putin non abbia più il consenso dei suoi, che al momento lo assecondano probabilmente perchè nessuno di loro ha il coraggio ancora nemmeno per concepire l'idea di destituirlo. Il capo dei Servizi Segreti non è dalla sua parte, il modo in cui è stato strapazzato l'altro giorno lo dimostra. Non so, io mi auguro che a breve qualcuno lo fermi, anche perchè mi sembra che stia gradualmente perdendo il contatto con la realtà: una minaccia nucleare, oltre che ovviamente pericolosa, è del tutto anacronistica.
    Intanto in Russia sono state fermate più di 4000 persone per le proteste contro la guerra, che ci sono state anche oggi.
    Attenzione però a sperare che lo facciano fuori. Preferirei un Putin con meno potere, magari circondato da militari con un cervello che lo controllano, piuttosto che il caos.
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Assurdo. Come la generazione dei militari italiani durante la prima guerra mondiale.
    Per me anche questo fa parte della propaganda. Sono numeri inverosimili, neanche la guerra di trincea del 15-18...

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1010 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Per me anche questo fa parte della propaganda. Sono numeri inverosimili, neanche la guerra di trincea del 15-18...

Nessuna propaganda, ci sono pure le foto truculente. Il sito è nell’articolo.
    Comunque ho scritto che molti erano 2002-2003, non tutti. E poi ne ho visti una ventina, non è un campione rappresentativo.

Menzionato
    2 Post(s)

Nessuna propaganda, ci sono pure le foto truculente. Il sito è nell’articolo.
    Comunque ho scritto che molti erano 2002-2003, non tutti. E poi ne ho visti una ventina, non è un campione rappresentativo.
    Sicuramente hai visto le foto di tutti i 4000 morti.

Banned
    Menzionato
    1 Post(s)

4000 persone sono tante, e saranno solo una minoranza di chi ci ha partecipato.
    Ma come si fa a prendere per oro colato ogni genere di notizia?
    Non mi riferisco a te esclusivamente,ma in generale...noto che molti nel forum stanno seguendo questa vicenda con il solito approccio che si fa quando si segue la squadra del cuore di calcio.
    Invito fino alla noia a partire da dati oggettivi e non da notizie riportate dai belligeranti..tipo bombe sugli asili e bombe a forma di orsacchiotti.. mentre conosciamo le ragioni ucraine e della NATO presentate con taglio lacrimevole dato dai nostri Mass Media, mancano le ragioni russe spiegate in modo imparziale,mai che ci arrivino interviste dei dirigenti russi complete , sempre spezzoni e frasi riprese in qua e là...
    ...vorrei che i Mass Media occidentali siano davvero trasparenti e raccontino i fatti e le reazioni da più prospettive...in questi giorni è vomitevole come stanno raccontando questa guerra ..

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1010 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    Non mi riferisco a te esclusivamente,ma in generale...noto che molti nel forum stanno seguendo questa vicenda con il solito approccio che si fa quando si segue la squadra del cuore di calcio.
    Invito fino alla noia a partire da dati oggettivi e non da notizie riportate dai belligeranti..tipo bombe sugli asili e bombe a forma di orsacchiotti.. mentre conosciamo le ragioni ucraine e della NATO presentate con taglio lacrimevole dato dai nostri Mass Media, mancano le ragioni russe spiegate in modo imparziale,mai che ci arrivino interviste dei dirigenti russi complete , sempre spezzoni e frasi riprese in qua e là...
    ...vorrei che i Mass Media occidentali siano davvero trasparenti e raccontino i fatti e le reazioni da più prospettive...in questi giorni è vomitevole come stanno raccontando questa guerra ..
    Non ho voglia di discutere con qualcuno che sarebbe in grado di dire che di fronte a Ponzio Pilato la colpa della condanna di Gesù era di Gesù stesso.

Detto questo, quel post che hai quotato si riferiva ai 4000 arrestati in Russia secondo FONTI RUSSE, non ai 4000 morti tra i soldati russi dichiarati da ucraini.

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da original pio Visualizza Messaggio
    L'ho detto, siamo a metà tra videogioco e stadio. Con un pizzico di indignazione (a senso unico) a tratti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •