Citazione Originariamente Scritto da Alpicentrali Visualizza Messaggio
Io credo che tra 10/15 giorni, l'80% della popolazione avrà rimosso le paure date dal momento e dal tipo di attentato subito.

Per fortuna direi, altrimenti non funzionerebbe più nulla.

Oggi i social sono pieni di nostalgici di qualsiasi dittatura, che al grido di "bombardiamoli tutti", aumentano i miei dubbi sul suffragio universale.

Io credo che i delinquenti che abbiano fatto questi attacchi sono prodotti in casa, ovvero nati in europa, non in Siria.

Purtroppo fino a che esisteranno certe condizioni di vita, e sopratutto finchè mancherà un pò di sana istruzione, una parte del mondo sarà sempre in lotta con l'altra.
ma un bel chissenefrega se siano siriani, pakistani, iraqeni, marocchini o francesi non ce lo mettiamo? la provenienza non è il discriminante, il discriminante è che sono terroristi e devono essere trattati tutti allo stesso modo. io non dico di bombardare a tappeto, probabilmente ottieni l'effetto contrario, ma cazzo almeno un minimo di controllo in più potrebbero farlo, no? questi sono liberi di agire come e quando vogliono e non ditemi che non è così perché i fatti lo dimostrano. e chiunque prenda una metropolitana ogni tanto sa che se uno vuole farsi saltare in aria o fare una strage sparando e lanciando granate può farlo in qualsiasi momento allo stato attuale delle cose, ma anche in una qualsiasi stazione o aeroporto. ci vuole controllo, unione delle forze internazionali, un grosso lavoro di intelligence (più grosso di quello attuale, perchè al momento non basta e ne abbiamo le prove davanti agli occhi in questi istanti) ed un lavoro "di squadra".