Risultati da 1 a 10 di 940

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da and1966 Visualizza Messaggio
    Per vederselo tornare dopo 2 mesi, magari.

Edit ps: di delirante io vedo solo l' ostinato girarsi dall' altra parte di popolazioni ormai messe nel mirino da questi fenomeni, che interpretano alla lettera un testo che nessuno ha, internamente, il coraggio di aggiornare, almeno nell' interpretazione, ed esternamente nessuno ha il coraggio di farlo notare.
    Beh si, bisognerebbe peró anche avere il coraggio di evitare quei paesi dove quel testo é cosi preso alla lettera quando si tratta di andarci a guadagnare belle somme di quel dio che mette tutti d accordo....
    Anche tu sei stato diversi anni in Algeria se non sbaglio, é non credo in vacanza (correggimi se sbaglio).
    Tanto per parlare della coerenza.

Sent using Tapatalk

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Attentato a Bruxelles....

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Beh si, bisognerebbe peró anche avere il coraggio di evitare quei paesi dove quel testo é cosi preso alla lettera quando si tratta di andarci a guadagnare belle somme di quel dio che mette tutti d accordo....
    Anche tu sei stato diversi anni in Algeria se non sbaglio, é non credo in vacanza (correggimi se sbaglio).
    Tanto per parlare della coerenza.

Sent using Tapatalk
    Ci sono andato a lavorare, non a rubare sul Welfare algerino. Giusto per la precisione. Non capisco cosa intendi per coerenza: mica il fatto di portare a conoscenza il modus pensandi che giudico incompatibile con il nostro (senza peraltro aver trasgredire all' epoca su quelle che erano le loro sensibilità ) è disprezzare.

Cioè scusa, il fatto che io abbia lavorato lì (e quindi "preso un po ' di soldi dati dal dio che mette tutti d' accordo ", parole tue), dovrebbe automaticamente farmi tacere se vedo cose che a me non piacciono? Alla faccia del dissenso .....

Curioso poi che certe reprimende vengano da quelli che vi ritenete di larghe vedute e tolleranti.
    Ultima modifica di and1966; 28/07/2016 alle 23:26
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •