Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
La delazione? In cambio di ricongiungimenti familiari?
Mi sembra un'idea geniale: io, terrorista "in incognito" denuncio un sospetto e grazie ai ricongiungimenti ne faccio entrare 2. E con la taglia mi compro pure il materiale che mi serve.

Sulla questione economica invece son d'accordo, ma mi pare siamo a livello della scoperta dell'acqua calda. Il trasformare l'Arabia Saudita in un parcheggio l'ha già raccomandato più volte NoSync in questo e altri 3d.

Quando a questo invece
<<In generale i Paesi europei dovrebbero imparare a dare un’immagine più decisa del proprio attaccamento a certi principi che poi sono per tanta parte contenuto e ragione della loro storia.>>

Ovvero? Si tratta di un riassunto della parte precedente o manca qualcosa lasciato alla fantasia di chi legge?
Sugli affitti congrui a prezzi di mercato nel Paese dei senatori "a equo canone" o delle case regalate a insaputa del beneficiario invece stendo un velo pietoso per carità di patria...

A NoSync ho già ricordato che spianare Ksa con la Mecca di mezzo significa andare a rompere un alveare .....

Sul fatto dei senatori apriamo un 3d dedicato ad affitto poli. Magari ci sfidiamo a tenzone lì, anche se credo che lì non avremmo divergenze.

Ps: sul neretto non c' è bisogno di fantasticare, basta ricordare pochi e basilari termini: illuminismo, secolarizzazione, separazione stato (laico) e religione. Tutto qui.