[QUOTE=ldanieli;1060398017]
Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
Anche questa considerazione riporta la questione al nodo principale.
Un nostro ragazzino ateo e senza valori si ubriaca di alcol, e al massimo si schianta con l'auto del papà, ma non volontariamente come suicida. A volte si lancia anche dal balcone, ma raramente nel cadere centra qualcuno.
Gli americani in crisi prendono il mitra e vanno a fare strage in una scuola (probabilmente perché non hanno il coraggio di ammazzarsi da soli, quindi provocano la polizia per farlo?...)
Un pastafariano per protesta contro il mondo probabilmente ricoprirebbe NotreDame di un'ondata di spaghetti scotti, poi si suiciderebbe ingurgitando lasagne.


prego il moderatore di sanzionare queste pesanti insinuazioni e questa mancanza di rispetto verso il nobile culto del Flying Spaghetti Monster. Lui e le Sue spaghettose appendici essendo state create solo di pasta perfettamente al dente.
Lode e gloria, al FSM, e sempre sia condito


più seriamente

non è che si può tenere fuori la religione (islamica) da questa discussione. Sono spesso d'accordo ad esempio con quanto scrive Galli della Loggia sul Corriere. Piaccia o no nel loro libro c'è scritto che gli infedeli vanno passati a fil di spada.
Il fatto che spesso gli esecutori di questa follia possano essere dei disadattati poveracci che magari fino a due settimane prima non erano mai entrati in una mosche non cambia il problema. C'erano sicuramente molti psicopatici disadattati tra le SS, ma non è che si può dire che non c'entrasse il nazismo.