Buone notizie dalla Sicilia
Coronavirus, in Sicilia giu attuali positivi (solo +2) e ricoveri e zero decessi - La Sicilia
@Perlecano Réunion è incredibile, 418 casi e ancora nessun morto![]()
TI calate di 68 unità. Ora siamo a 1795.
Diventa complicato che lo facciano senza consenso. E magari anche senza sapere gl indirizzi di casa e lavoro (anche se a questi ci arrivano se tutti i giorni alle stesse ore fai lo stesso tragitto).
Direi che lo storico ordini non è esattamente un gran studio eh...
E anche lì quando ti registri dai il consenso alle pubblicità mirate.
Sì, ok. E quindi?
Io posso comprare un libro sull'obesità e ricevere pubblicità su alimenti vegani per i prossimi 20 anni.
Ma che io sia obeso Amazon non lo sa.
Certo... Potrebbero vendere i miei ordini a qualcuno, nel qual caso però starebbero facendo un uso non consentito dei dati a loro disposizione.
Mi pare di leggere tra le righe una cosa tipo "beh... Hai dato i dati X e Y previo consenso informato alla società A; ma siccome A in realtà potrebbe non trattarli correttamente o addirittura farne un uso fraudolento allora tanto vale mettere a disposizione di qualsiasi cilatrone dimostrato persino i dati più sensibili che ci riguardino".
Sì, lo so, ho esagerato volutamente. Ma in ogni caso anche no.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Se è per questo hanno pure hackerato i server dove risiedevano svariate decine di pec istituzionali a fine anno scorso, ma questo non cambia di una virgola il discorso.
Quando saresti sicuro che il tutto sia a norma e privo di falle?!? solo nel caso lo provassi tu nella pratica un attacco hacker? Più che dirtelo e più del fatto che esistano norme in materia non possono dare come sicurezza, no?
Detto ciò sono del parere che tutto ciò venga già fatto, il fatto che serva una firma del giudice per i tabulati e le celle è pura prassi formale, il resto lo fanno già, nessuno controlla che vengano effettivamente eliminati i dati e che uso ne facciano. Anche Google e tutta la combriccola ha già decine di server ridondanti dove replicano tutti i dati, chi ci dice che non li tengano?
Si è visto bene cosa è successo, o meglio, cosa NON è successo alla fine della vicenda Cambridge Analytica, si sono venduti i dati di mezzo mondo e puff, è svanito tutto il problema facendone ammissione, dopodiché chi s'è visto s'è visto, continuano a farlo e nessuno gli darà contro perché sono gli stessi dati che servono per le campagne elettorali.
E per l'ultima parte del tuo discorso, conosco bene tutto ciò, sono consulente informatico e sono il primo a dare tutti i no possibili, ma la massa non sa nemmeno dare un senso a quelle domande, quello è il problema...
Comunque basta, stiamo andando OT e forse diciamo la stessa cosa, ma a discuterne in un forum sembra di no...![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Drammatica la situazione ligure oggi: i casi testati da ieri sono aumentati di soli 875 unità, ma ben 117 positivi.
Tasso di positività 13,4%!
E' il peggiore d'Italia, a prima vista.
Intanto in Cina restano solo 640 casi attivi e 50 in TI
Hanno lo stesso numero di ricoverati delle Marche in TI, solo che tra Marche e Cina passano tipo tre ordini di grandezza![]()
Segnalibri