sìsì, volevo solo fare una battuta da idiota
anche io calcetti, però ci sono maniglie ostiche, tipo tutte quelle che si aprono verso di te ma senza la maniglia che tiri giù per far scattare la serratura poiché in queste porte è già bloccata aperta, tipo quelle di alcuni tabaccai/negozi. mortaccioni loronon hai scelta, devi prendere la maniglia e tirare, almeno per il primo pezzo, poi ci metti il piede e vai di sartorio per aprire
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Ok che ora non si userà più per un bel po', pero' cosa facevate prima quando la gente vi dava la mano?andavate subito a lavarvi le mani?
cioè succedeva spesso che con amici ma anche conoscenti per salutarsi ci si stringesse la mano.... e chissà cosa avevano toccato prima
ma nessuno ci pensava, anzi.... ora invece purtroppo diventerà un gesto proibito (seppur senza grosse conseguenze a parte per il coronavirus) e probabilmente nessuno lo farà più anche quando si troverà un vaccino....
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Ma infatti, secondo me anche l'uso attuale che si fá del cellulare è esagerato, io l'ho sempre detto che l'optimum penso si sia raggiunto fra anni '90 e inizio 2000 quando esistevano sia computer che cellulari, ma tutto veniva usato in genere il tempo che serviva senza esagerazione (è una valutazione generale, ma penso abbiate capito cosa intendo).
Fine OT![]()
In Inghilterra, nelle case non c'è il bidet normalmente.
La signora che mi ospitava quando stavo a Londra, e anche quando andai a Cambridge, lo stesso, , neppure sapeva ccos'era
E anche in Francia, non ci sono bidet negli hotel..mentre mi ricordo che in Austria si.....
Beh, allora cerca di non essere generico e con la verità in tasca. Io non ho trovato niente che dica sia meglio il dispenser, che tra l'altro da un punto di vista ecologico fa pena. C'è la data di validità dall'apertura proprio perchè contiene acqua.
E poi deve essere lavato, da spiegare ai bambini. La saponetta è autopulente, si asciuga e i batteri senza acqua muoiono.
Segnalibri