Fatevi un po' di sangue amaro
La movida di San Lorenzo durante la pandemia on Vimeo
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sì, alla fine questi aspetti sono stati chiariti, ma tutto il caos nasce dalla scellerata gestione del decreto da ieri sera in Italia. Alla fine non si tratta di una zona rossa come si diceva.
Il governo svizzero invece sconsiglia di recarsi in Italia per qualsiasi motivo, dunque la contropartita non è di ugual moneta. C’è di mezzo un chiarimento con Di Maio a quanto pare, non ho capito bene.
La situazione delle frontiere aperte è un po’ al limite, non mi sorprenderebbe se fra un po’ le chiudessero del tutto.
E' una decisione che dev'essere presa dalla Giunta regionale (o provinciale da voi)...altrimenti le stazioni possono rimanere aperte...comunque qui hanno fatto una scelta saggia, anche se ormai ci saranno diversi contagi temo (i potenziali "untori" hanno contagiato sia gli abitanti del posto ma anche gli altri turisti)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Potrebbe essere solo questione di giorni, e di fatto sarebbe la Lombardia ad aver chiuso la frontiera con la Svizzera (per via del decreto) e non viceversa.
Devo dire comunque che sto apprezzando molto le modalità comunicative da parte delle autorità Ticinesi: trasmettono competenza, coordinamento, con toni pacati ma seri e professionali, con una voce unica. Molto bene.
Segnalibri