Comunque questa storia delle malattie pregresse, lo ribadisco, mi fa imbestialire. Capisco che uno vuole essere rassicurato, ma tutti quelli che le hanno le malattie pregresse?
sì hai ragione, purtroppo in una situazione così divento egocentrico e, sapendo di non avere patologie particolari, mi sento più sicuro se vedo che lo scarto tra la letalità di chi ha quadri clinici delicati pregressi e chi era in ottima salute è molto ampio. per fortuna nessuno dei miei parenti più stretti ha più di un problema che espone ad un rischio maggiore (padre e nonna ipertesi - mia nonna debolmente, tra l'altro -, gli altri stanno bene).
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Se chiamate il numero verde avete pochissime pochissime probabilità che ti considerino per fare un tampone...
Anche se avete 3/4 sintomi tra quelli che devono chiederti.
La domanda cruciale è "lei ha avuto contatti con persone positive???"
Eh? C***o sa uno, hanno pubblicato i nomi dei positivi da qualche parte x caso?!?!
Ci rendiamo conto dei buchi che ha il protocollo?!?!?
Se non testano entro pochi giorni a tappeto siamo da capo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Simotgl; 06/03/2020 alle 19:49
Non dimentichiamoci che spesso chi è iperteso grave da anni ha problemi cardiaci latenti (cardiopatia post-ipertensiva).
Insomma, l'ipertensione porta ad altre comorbidità come aterosclerosi e problemi cardiaci.
Ma se l'ipertensione è lieve non credo ci siano molti problemi.
Segnalibri