[QUOTE=burian br;1061055670]@Simotgl
Ci stai prendendo in pieno comunque
Quanti ne prevedi per i prossimi giorni?[/QUOTE @burian br Recentemente avevi postato lo studio circa le possibili cause sul perché questo virus pare colpire più facilmente la popolazione maschile rispetto a quella femminile (riguarda il famoso enzima ACE2)... Abbiamo da qualche parte una statistica italiana sulla percentuale di ricoverati suddivisi per uomo/donna? Per capire se tale discrepanza era presente solo in Cina oppure anche qua... O magari è riportato in qualche grafico ma me lo sono perso
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Il Piemonte inizia a salire anche come morti, ben 14, ieri se non ricordo male erano 5![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Esatto..
Sì inizia a cadere il numero dell'omertà in Germania.
Ho inviato una email di denuncia della loro scarsa credibilità al Robert Koch Institut ed al ministero della salute del Baden W.
Non credo sia per merito mio che inizino a segnalarli, credo che hanno fra le mani una pentola a pressione quelli!
Coronavirus News: Mehr Infizierte in Deutschland - Panorama - SZ.de
spagna sale a 28 morti, +11 oggi
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Qui da me stanno indietro anni luce.
Uffici dimezzati (saremo 8 su 35 alla fine, una persona per ogni ufficio/dipartimento diciamo), ma chi è a casa a lavorare non ha connessione VPN e quindi riesce a fare ben poco. E stanno avendo difficoltà ad attivarla, anzi fanno anche un po' di resistenza.
Ridicoli, nel 2020.![]()
Io sono pugliese, e anche Cristiano.
Ho già espresso il mio parere credo esaustivo oggi:
E ieri:
Stanno facendo quello che dovrebbero fare anche al Nord, e che sarebbe dovuto essere fatto fin dall'inizio.
che numeri assurdi la Lombardia. + 1280 nuovi contagiati
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
LOMBARDIA
5469 (+1280) casi
2802 di cui 440 in intensiva
333 morti (+76, meno di ieri)
Bergamo e Brescia le provincie più critiche.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri