Pagina 2877 di 12422 PrimaPrima ... 187723772777282728672875287628772878287928872927297733773877 ... UltimaUltima
Risultati da 28,761 a 28,770 di 124212

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1011 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    Si.... Alé. Il perugino ha pagato la vicinanza territoriale ed economica con le Marche con 2/3 dei casi regionali. Altrove la situazione, eccetto per qualche focolaio di paese o RSA non ha visto grosse criticità.
    Vista l'evoluzione dell'epidemia una chiusura anticipata il Lombardia avrebbe permesso una gestione alla tedesca di tutta la questione. Con ripartenza già avvenuta e scuole riaperte.
    Del resto con un fattore RO 4, 5 in Lombardia dai primi di marzo è scoppiato l' inferno
    Ovvio che abbiamo pagato anche il noviziato epidemico
    ESATTO

Non esiste un approccio tedescofono o italiofono. Esiste l'approccio che è diverso a seconda della gravità della situazione.

Se avessimo preso subito le misure, allora anche l'Italia avrebbe potuto assumere le misure tedesche, e aggiungiamoci anche che loro hannoa vuto la fortuna colossale di avere un mese di preparazione e per crearsi laboratori nonchè meno morti per interessamento della popolazione giovane.

Vento fresco
    Menzionato
    13 Post(s)

Fra notizie di rivolte e gente che non può comprare la farina, vi metto una foto dello scovazza-sauro che ieri è pazientemente andato a fare la spesa alla Despar del mio comune

( bisogna anche un po' sdrammatizzare)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Nel primo aggiornamento di ieri la Spagna aveva decessi ma non nuovi contagi, oggi ha nuovi contagi ma non decessi...il virus è diventato “volubile”!
    La Domenica il virus si riposa, infatti meno morti anche in Olanda e Svezia di circa 100 unità

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    No, non c'è alcun obbligo, ma solo un consiglio

Mio padre non lo fa per noia, non vedo altro motivo
    So che è un motivo stupido, specialmente da una persona intelligente come lui, ma così è
    Mio padre, invece, lo fa puntualmente ogni anno, ma lui ha 81 anni, e ha tante patologie già di suo ( sostituzione valvola aortica quando di anni ne aveva 50, poi, due anni fa, ha subito asportazione di prostata e vescica per un cancro maligno, portatore di pacemaker, diabete) e ogni giorno ne esce una, perchè ultimamente ha avuto problemi di respirazione affannosa, poi risolti: si pensava a problemi polmonari, invece era un accumulo di liquidi causati dallo stare in casa fermo, e che dalle gambe (gonfie all'inverosimile) erano arrivati a oltre l'addome, cosa questa, che gli comprimeva il diaframma, credo.
    Mia madre, invece, 81enne pure lei, sta bene per fortuna, avendo acciacchi minori e tipici di una certa età, tipo pressione e colesterolo alti.
    Ma anche lei, fa il vaccino.

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Anche io avrei fatto cosi, quello che io temo é che pur di riaprire in fretta Lombardia e Piemonte, vengano bloccate altre cose a livello nazionale quando si potrebbero tranquillamente rimettere in moto.
    Fosse successo l'opposto, col Sud da blindare ancora, si sarebbe riaperto tutto ma non il Sud.

Due pesi e due misure.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mik33017 Visualizza Messaggio
    Fra notizie di rivolte e gente che non può comprare la farina, vi metto una foto dello scovazza-sauro che ieri è pazientemente andato a fare la spesa alla Despar del mio comune

( bisogna anche un po' sdrammatizzare)Immagine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Me l'avevano girato tempo fa ma mi dicevano in Toscana.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Più che altro, potranno pure essere fuori di testa, ma sono una realtà e continuare a ignorarla a suon di divieti può funzionare solo fino ad un certo punto.
    Bravissimo. Hai colto esattamente il senso delle mie parole. Nascondere la testa sotto la sabbia rischia di diventare pericoloso.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    Semi OT

C'è un gruppo Facebook di più di 10.000 persone che si sta organizzando per scendere in piazza il 25 aprile in tutta italia. Se fosse così, il virus farebbe festa
    Da denuncia

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Non tutti i medici si vaccinano. Ne conosco diversi, a partire da mio padre che eppure è nella categoria a rischio (asmatico e ultrasessantenne) e li somministra proprio lui a un sacco di pazienti!
    male
    io che sono un coniglio mi vaccino sempre

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Riguardo il Molise: mi pare ieri nel conteggio nazionale sia stato riportato un +0 ma in realtà nel pomeriggio sono arrivati risultati di +10 positivi.
    Oggi invece su 173 tamponi +0.
    Quindi sarà tutto il contrario di cio che verosimilmente comunicheranno al nazionale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •