Qui in Umbria sono obbligatorie sono in luoghi chiusi aperti al pubblico.... Bar aperti take away. Stamattina sono andato a prendere un caffè... Con mia figlia.... Bello sono contento. A breve qui riapriranno un po' tutto
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Qui abbiamo i CC che si mettono ad inseguire i trattori fin nei boschi per vedere dove vanno.
A un mio collega l'hanno inseguito fin nel campo, al punto che lui ha chiesto se volevano dargli una mano nel lavoro, l'avrebbe accettata volentieri.
Patetici e ridicoli, Winchester dei Simpson in confronto è un supereroe.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalo nelle Marche altri 7 decessi e 29 positivi su 981 tamponi effettuati (positività del 3%). Mi sembra che nei giorni scorsi fossero messi meglio (a parte il 3 maggio, dove hanno accumulato dei tamponi).
Prima la positività era stata del 2,22% (1° maggio), 1,9% (2 maggio) e 2,4% (ieri).
pazzesco
concentrazione di decessi per 1000k abitanti
Schermata 2020-05-06 alle 12.48.52.png
Sì beh, c'è un motivo ben chiaro cmq eh...
Il Belgio e l'unico Paese che conta anche le morti sospette da Coronavirus nelle case di riposo
Il coronavirus e l'incubo Belgio: strage di anziani nelle case di riposo - Le Iene
Per quanto riguarda il Belgio c’è però da segnalare un’ulteriore dato: tra i morti nelle case di cura, meno del 10% è effettivamente risultato positivo al tampone. Tutti gli altri conteggiati sono ritenuti “casi sospetti” e per questo inseriti nelle statistiche, senza però conferma certa delle cause del decesso. Il Belgio è tra i pochi Paesi del mondo a fare questo tipo di conteggio. “E’ una scelta di massima trasparenza”, ha detto la premier Wilmés. Se a Bruxelles avessero deciso di contare solo i casi certificati con un test, di quei quasi 3mila morti ne rimarrebbero circa 300. E il numero di decessi totali precipiterebbe intorno ai 2.900, stravolgendo la posizione del Belgio nella classifica di cui vi abbiamo parlato qui sopra.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri