L'università di Cambridge scrive:
e quindi la mia opinione è che la prossima campagna vaccinale sarà il più grande esperimento in vivo mai eseguito sull'umanità.There is still a lot of work to be done before mRNA vaccines can become standard treatments, in the meantime, we need a better understanding of their potential side effects, and more evidence of their long term efficacy
"All models are wrong, but some are useful"
George E. P. Box
Il motivo è questo, probabilmente
Il Video dell'infermiera che collassa a seguito inoculazione del Vaccino al ?CHI Memorial Hospital.? - YouTube
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Per la serie Follie dagli USA, un uomo prende un aereo con il covid19, si aggrava improvvisamente durante il volo e muore.
United Helps to Contact Passengers After Possible Covid-19-Related Death on Flight - The New York Times
Non avrebbe potuto nemmeno imbarcarsi ma questo è il livello di controlli e di rispetto dei divieti negli USA...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Li hanno già ottenuti.
La notizia vale per gli USA, ma dubito che i governi del vecchio continente si comporteranno in modo diverso.
"All models are wrong, but some are useful"
George E. P. Box
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Appunto, negli usa già lo hanno fatto. E credo che Sarà lo stesso anche da noi.
Certo, però ci sono state cause in passato che hanno coinvolto anche le aziende produttrici quando si sono avute reazioni avverse ai farmaci o ai vaccini. Ora vorrebbero invece scudare totalmente i produttori scaricandoli di ogni responsabilità.
Dai però, per favore. Ora pare che siano i ciaspolatori il problema nonostante quello che sappiamo sulle probabilità di contagio all'aria aperta in ambienti del genere. A parte che scegliendo un minimo il posto se non sei del tutto solo poco ci manca. Per me demonizzare queste attività per questo, in modo netto, non ha alcun senso; in un certo contesto posso anche capire la questione dei possibili infortuni ma questo proprio no, non ha alcuna attinenza con la realtà.
Vabbè, che nemmeno un veleno ha un effetto così rapido
Sicuramente una sorta di attacco di panico, dopotutto in diretta TV nazionale, emozionata per essere una delle prime vaccinate, o magari lei stessa aveva paure sul vaccino (che non eludono il personale sanitario solo in quanto tale, non credete, mia madre conosce colleghe scettiche e che addirittura credono al fatto che i vaccini causano l'autismo).
Ultima modifica di burian br; 19/12/2020 alle 16:30
Segnalibri