Il governo dei Paesi Bassi dovra rimuovere il coprifuoco contro il coronavirus - Il Post
Il mio amico di Delft me lo diceva a novembre anche per la questione mascherine obbligatorie. Molta più sensibilità (o meno a seconda della lettura) su questi temi in Olanda.
Zona rossa per 4 comuni in Lombardia: Mede (PV), Castrezzato (BS), Bollate (MI) e Viggiù (VA).
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Hanno scoperto anche la variante Napoletana. La chiameranno Maradona?
Covid: a Napoli trovata rara variante, prima volta in Italia - Campania - ANSA.it
Progetto fantasioso…
dove lavoro io? a Bollate
comunque era nell'aria, metà dei dipendenti dell'esselunga di fianco sono a casa con covid, tutte mamme e fa il paio con la notizia di settimana scorsa delle 3 scuole chiuse a bollate per variante inglese.
fa capire quanto velocemente si diffonde se entra nelle scuole.
ah, a Bollate c'è il Sacco di Galli, non a caso. non nego che la cosa un pelo mi rassicura.
ora su la7 c'era Rappuoli, responsabile del progetto di Siena sui monoclonali. Buone notizie, (nonostante la Viola faccia da bastian contrario a prescindere da un po', stamattina diceva che i monoclonali possono indurre mutazioni, adesso in buona maniera gli ha detto che non funzioneranno per le varianti come gli altri), in laboratorio sono efficaci allo stesso modo per tutte le varianti. nelle prossime settimane partono i trial e se tutto va bene entro l'estate, diceva, saranno disponibili.
perché è importante? perché hanno trovato un modo per far sì che il prezzo sia molto più contenuto, quindi dovessero andare bene i trial sarebbe una prima vera valida arma contro il Covid che, unitamente al vaccino, diventa roba seria...
sperem![]()
Si vis pacem, para bellum.
Rara variante Covid-19 trovata a Napoli
16 febbraio, 2021 da Ultimora - Notize dal Televideo/RAI
21.03
Per la prima volta in Italia è stata individuata a Napoli, dall'Istituto Pascale e Federico II, un'altra variante del Covid-19. Lo rende noto la Regione Campania. "Non si conoscono il potere d'infezione né altre caratteristiche come per molte varianti rare del virus"
"Si chiama B.1.525. Individuati solo 32 casi in Gran Bretagna e pochi casi in Nigeria, Danimarca e Stati Uniti. Mai finora in Italia. Un professionista di ritorno da un viaggio in Africa è risultato positivo al tampone. Ed è scattato il tracciamento dei contatti".
Fonte: RAI Televideo
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Covid, un caso di variante nigeriana a Napoli: e la prima volta in Italia. E' la stessa individuata nel Regno Unito - Il Fatto Quotidiano
Qui la chiamano variante nigeriana. 32 casi trovati in UK e pochi altri in Nigeria,Danimarca e Stati Uniti.
Non si conoscono il potere di infezione o altre caratteristiche.
Covid, un caso di variante nigeriana a Napoli: e la prima volta in Italia. E' la stessa individuata nel Regno Unito - Il Fatto Quotidiano
Qui la chiamano variante nigeriana. 32 casi trovati in UK e pochi altri in Nigeria,Danimarca e Stati Uniti.
Non si conoscono il potere di infezione o altre caratteristiche.
Segnalibri