Pagina 8621 di 12420 PrimaPrima ... 762181218521857186118619862086218622862386318671872191219621 ... UltimaUltima
Risultati da 86,201 a 86,210 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    a riguardo dei sanitari che rifiutano il vaccino, pare che in Puglia ce ne siano più che altrove.
    Sentivo pomeriggio su La7 che qualcuno propone (visto che non si possono licenziare.....) di metterli nei reparti covid visto che loro si sentono immuni al virus ha detto così un primario di Lecce intervistato, mi ha steso ovviamente appoggio
    Comunque meno del 10% si è rifiutato di fare il vaccino, sempre meglio che in Francia

A proposito di Francia, chi mi sa dire la ragione logica per cui in Francia faranno AZ solo agli over 55 pur essendo il vaccino meno performante?

Vaccini, Magrini: <<AstraZeneca e sicuro, senza limiti di eta>>. In Francia andra solo agli over 55 - Il Sole 24 ORE

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Quel che molti di noi qui già diciamo da qualche mese
    eh, visto che non ha mai perso occasione di criticare l'operato italiano in passato (a torto o a ragione, per carità), digli anche che se ha voglia potrebbe pure esporsi un po' di più riguardo ad esempio il Brasile che proprio per quanto ha appena dichiarato, ha sfornato già una variante che i vaccini li mina e ha tutta l'intenzione di sfornarne altre visto il tasso di diffusione...
    che poi, arriveranno all'immunità di gregge prima o poi voglio dire... ci sono intere aree che già al termine della seconda ondata avevano il 50% di immunità di gregge, adesso vanno a avanti a colpi di 80k contagi al girono (che sono pochi rispetto a quello che realmente è, sicuro al 100% c'è un sommerso della madonna).
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    451 Post(s)

Comunque meno del 10% si è rifiutato di fare il vaccino, sempre meglio che in Francia

A proposito di Francia, chi mi sa dire la ragione logica per cui in Francia faranno AZ solo agli over 55 pur essendo il vaccino meno performante?

Vaccini, Magrini: <<AstraZeneca e sicuro, senza limiti di eta>>. In Francia andra solo agli over 55 - Il Sole 24 ORE
    ma è evidente Gian, gli U55 sono stati eletti per puffare il virus

Menzionato
    1008 Post(s)

ma è evidente Gian, gli U55 sono stati eletti per puffare il virus

Giusto per ricordare quei tempi:

Coronavirus, in Francia 3500 persone vestite da Puffi sfidano l'epidemia: "Pufferemo il virus". E i social insorgono - la Repubblica

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

dovrebbe essere che gli effetti collaterali sono più probabili/pronunciati peri più giovani

Menzionato
    451 Post(s)

in un mondo giusto, ogni francese che si alza la mattina, TUTTE le mattine, come prima cosa dovrebbe vedere proiettato questo titolo con l'immagine della piazza piena di dementi blu

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da barry Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere che gli effetti collaterali sono più probabili/pronunciati peri più giovani
    Immagino, però boh, non mi sembra un'ottima idea vaccinare col vaccino meno performante la fascia più anziana, anche se si dice che prevenga nel 100% dei casi le ospedalizzazioni (cosa a mio parere da dimostrare). Boh, spero per loro che li vada davvero bene.

Menzionato
    451 Post(s)

Immagino, però boh, non mi sembra un'ottima idea vaccinare col vaccino meno performante la fascia più anziana, anche se si dice che prevenga nel 100% dei casi le ospedalizzazioni (cosa a mio parere da dimostrare). Boh, spero per loro che li vada davvero bene.
    si vede che sanno che la metà degli U55 è novax
    voglio dire, in Francia praticamente 1/2 medici ha rifiutato di sottoporsi al vaccino (se non sbaglio il 40% è la cifra esatta). è uno scandalo ENORME a mio avviso, la scienza che non si fida della scienza. a ben ragione, da cittadino, ci penserei due volte anche io se vedo una cosa del genere...

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Puglia, la caccia della Regione ai furbetti del vaccino: in alcuni comuni numeri record - La Gazzetta del Mezzogiorno
    sentivo pomeriggio che Emiliano ha incaricato uno studio di avvocati di vagliare TUTTE le vaccinazioni effettuate fino ad ora e procedere con le denunce per chi, consapevole di non averne diritto, l'ha fatto lo stesso.
    mi piacerebbe molto che si facesse ovunque sta cosa poi finisce in prescrizione, ovviamente visto che ne troveranno a milioni senza esagerare, ma almeno se la fanno sotto un po'
    a me piacerebbe sapere anche quante dosi sono state buttate via.
    E' stata la prima direttiva di Figliuolo quando è stato nominato, quindi non dev'essere proprio trascurabile.
    Comunque tutta la confusione sulle prenotazioni aiuta questi fenomeni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •