Comunque meno del 10% si è rifiutato di fare il vaccino, sempre meglio che in Francia
A proposito di Francia, chi mi sa dire la ragione logica per cui in Francia faranno AZ solo agli over 55 pur essendo il vaccino meno performante?
Vaccini, Magrini: <<AstraZeneca e sicuro, senza limiti di eta>>. In Francia andra solo agli over 55 - Il Sole 24 ORE
eh, visto che non ha mai perso occasione di criticare l'operato italiano in passato (a torto o a ragione, per carità), digli anche che se ha voglia potrebbe pure esporsi un po' di più riguardo ad esempio il Brasileche proprio per quanto ha appena dichiarato, ha sfornato già una variante che i vaccini li mina e ha tutta l'intenzione di sfornarne altre visto il tasso di diffusione...
che poi, arriveranno all'immunità di gregge prima o poi voglio dire...ci sono intere aree che già al termine della seconda ondata avevano il 50% di immunità di gregge, adesso vanno a avanti a colpi di 80k contagi al girono (che sono pochi rispetto a quello che realmente è, sicuro al 100% c'è un sommerso della madonna).
Si vis pacem, para bellum.
Giusto per ricordare quei tempi:
Coronavirus, in Francia 3500 persone vestite da Puffi sfidano l'epidemia: "Pufferemo il virus". E i social insorgono - la Repubblica
![]()
si vede che sanno che la metà degli U55 è novax
voglio dire, in Francia praticamente 1/2 medici ha rifiutato di sottoporsi al vaccino (se non sbaglio il 40% è la cifra esatta). è uno scandalo ENORME a mio avviso, la scienza che non si fida della scienza. a ben ragione, da cittadino, ci penserei due volte anche io se vedo una cosa del genere...
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri