Pagina 9561 di 12420 PrimaPrima ... 85619061946195119551955995609561956295639571961196611006110561 ... UltimaUltima
Risultati da 95,601 a 95,610 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Rive Granata Visualizza Messaggio
    Hanno ricevuto un approvazione per emergenza in deroga.

Sono in piena fase sperimentale.

La loro approvazione finale , con tanto di timbro di efficacia e sicurezza, avverrÃ* solo nel 2022 per Moderna nel 2023 per Pfizer ecc ecc
    infatti io sapevo questo,se qualcuno ha altre notizie ben venga

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Tutte le dosi acquistate dove le mettiamo ? Hanno provato a ficcarne quattro ad alcuni ma non basta.
    Sì, lo abbiamo capito dal primo messaggio qui dentro che sei no-vax, poi con queste frasi deliranti dove attribuisci chiari intenti criminali ai medici ti qualifica da solo.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio sono i primi vaccini in assoluto a mRNA, ti giro la domanda : chi mi assicura che non ci saranno conseguenze in futuro, essendo appunto una modalità completamente nuova di vaccino?
    Tu stesso quando firmi il consenso alla somministrazione.

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Hanno ricevuto un approvazione per emergenza in deroga.

Sono in piena fase sperimentale.

La loro approvazione finale , con tanto di timbro di efficacia e sicurezza, avverrÃ* solo nel 2022 per Moderna nel 2023 per Pfizer ecc ecc
    Ah, ok, quindi siamo ancora in fase sperimentale...ma quindi come avresti fatto?

Avresti aspettato il 2022 per avere Moderna e il 2023 per avere gli Pfizer? E intanto ci chiudevamo cmq tutti in casa? Ma poi non era ovviamente più sostenibile economicamente..dunque?

Non è una domanda sarcastica, te lo chiedo per sapere, perché anch'io ho paura di fare il vaccino.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    infatti io sapevo questo,se qualcuno ha altre notizie ben venga
    No ma infatti chiedo anche a te, e ripeto non sarcasticamente, avresti fatto a meno del vaccino a questo punto e come secondo te si sarebbe potuto continuare?

Io sono dalla parte "del forum" e della discussione, non ti trancerò le risposte con ironia, non mi piacciono le battutine "tout court" in un forum, per quelle ci sono già i social e i suoi "guerrieri".
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Sì, lo abbiamo capito dal primo messaggio qui dentro che sei no-vax, poi con queste frasi deliranti dove attribuisci chiari intenti criminali ai medici ti qualifica da solo.
    Beh non ritieni criminale, se pur fatto in totale buona fede, un errore del genere ?

Questo non è un vaccino è un farmaco quindi evita il solito commento "no vax" a chi non conosci per nulla.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ah, ok, quindi siamo ancora in fase sperimentale...ma quindi come avresti fatto.

Avresti aspettato il 2022 per avere Moderna e il 2023 per avere gli Pfizer? E intanto ci chiudevamo cmq tutti in casa? Ma poi non era ovviamente più sostenibile economicamente..dunque?

Non è una domanda sarcastica, te lo chiedo per sapere, perché anch'io ho paura di fare il vaccino.
    Ho semplicemente scritto la situazione attuale, non ho scritto quello che tu mi stai chiedendo

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Beh non ritieni criminale, se pur fatto in totale buona fede, un errore del genere ?
    Questo non è un vaccino è un farmaco quindi evita il solito commento "no vax" a chi non conosci per nulla.
    Preferisci complottista? Negazionista? Terrapiattista?

Menzionato
    147 Post(s)

Ho semplicemente scritto la situazione attuale, non ho scritto quello che tu mi stai chiedendo
    Ma infatti te lo sto chiedendo sinceramente...io mica ho detto che sei no-vax o altro. Voglio capire il tuo parere e se non argomenti uno continua a pensare estremizzando. Tutto qui. Sto cercando solo di arrivare a un dialogo tra chi ironizza in un verso e chi punge nell'altro.

Brezza leggera L'avatar di barry
    Menzionato
    87 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che sinceramente mi lascia ancora perplesso (e parlo da vaccinato prima dose Pzifer settimana scorsa, appena possibile) sono i possibili effetti a lungo termine, che per ovvi motivi sono sconosciuti.
    Inoltre ad esempio mia moglie allatta ancora, non ho trovato nessuna sperimentazione sulle donne in allattamento e sui neonati, quindi per ora abbiamo deciso di non farla vaccinare, contando anche la bella stagione in arrivo.
    Per come lo vedo io rispetto a ipotetici effetti di lungo termine c'è la questione degli effetti di medio/lungo termine del covid (long covid), tipo
    che il 30% di chi è stato ricoverato ritorna in ospedale entro qualche mese (ricerca UK, non mi ricordo i numeri esatti) ed effetti anche in una frazione non trascurabile di chi l'ha avuto in forma lieve. Anche nei bambini possono esserci delle conseguenze di lungo termine.
    Le ricerche su questo sono ovviamente appena agli inizi, ma mi sembra un pericolo molto più concreto anche se uno non ha la certezza di prenderselo se non si vaccina.

Sulla vaccinazione durante l'allattamento è chiaro che si tratta di una situazione particolare che può giustificare scelte diverse, non ho nessuna informazione specifica ma non cambia il quadro generale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •