Va tutto bene un ca**o
Io ho la prima dose il 25 Luglio e la seconda il 29 Agosto
Per altri due mesi praticamente non sarò coperto
E ho prenotato il giorno stesso dell'apertura della mia fascia di età (38 anni) non ho cincischiato per settimane.
Mio padre 75enne avrà la seconda dose di AZ (?) tra una decina di giorni, mentre mia madre terminerà il ciclo sempre con AZ il 28 Luglio.
Tempi di attesa troppo lunghi, inoltre a questa distanza temporale dall'inizio di tutto dovrebbero esserci sempre più vaccini disponibili, non un calo delle provvigioni nei mesi più importanti che servono a pararci il culo per i prossimi autunno/inverno![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Eh ma è diverso il bar, anche al ristorante ho fatto tavolate da 20 persone ma non c'è alcun obbligo...
Qua invece è una festa privata...
Tra l'altro al ristorante mangi in 20/30 dentro tutti accalcati, io ho una festa all'aperto con piscina senza tavoli da sedersi, fai te...
Solite assurdità...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Ma come cavolo si fa, con tutte le dosi che abbiamo e il ritmo vaccinale che fra poco calerà per poche prenotazioni, a mantenere ancora appuntamenti a così lunga distanza?!?! Dovrebbero riorganizzare tutto e anticipare tutte le prime dosi, così da permettere almeno una copertura parziale.
Cmq in E.R. mi riportano e dicevo ieri, che aver fatto un sistema di prenotazione e richiamata per fissare prima dose ha scaglionato fin troppo i periodi per le varie fasce di età, creando questi paradossi.
Da noi, appena capita la disponibilità che avremo avuto a giugno, nel giro di 2 settimane a fine maggio hanno aperto ai 50enni, poi ai 40enni e poi a tutti..a giugno sono andati a far prima dose indistintamente tutti.
Io se avessi potuto (ho dovuto aspettare i 3 mesi dalla guarigione) prenotare prima, appena aperta la mia fascia avrei avuto prima dose a metà giugno e invece in E.R. ci sono ancora 40enni che hanno appuntamento per metà/fine luglio.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Guarda no comment, e come me anche tutti i miei amici coetanei che si sono prenotati negli stessi giorni.
Ho il dente avvelenato con i responsabili della Sanità regionale e non solo per la questione dei vaccini, ma soprattutto per il ritardo scandaloso con cui non hanno preso provvedimenti immediati quando la situazione dei contagi nel modenese e bolognese era fuori controllo ormai da settimane lo scorso Febbraio.
Cambiassero lavoro
le dosi non ci sono, o meglio, non come sperato. giusto per fare un esempio, il 25giugno in Lombardia avrebbero dovuto riportare a 21gg il richiamo Pfizer, ieri alla morosa gliel'hanno dato all'8 agosto, al che ha chiesto e la risposte è stata che non ci sono e non sono previste dosi sufficienti per riportarlo a 21gg. questo per la Lombardia (che però a sto giro è il modello da prendere in considerazione), non so nel resto delle regioni se è così ma da quel che leggo...
Si vis pacem, para bellum.
Stessa situazione qui
Tempi di attesa biblici, nessuna riorganizzazione degli appuntamenti.
Mia nonna è andata a fare la seconda dose ieri, idem due miei colleghi (loro al mattino in orari diversi, lei al pomeriggio); un altro collega è andato l'altroieri, altri due la scorsa settimana.
Sai cosa mi hanno detto tutti?
Che, a differenza della volta in cui hanno fatto la prima dose, l'hub vaccinale è deserto: non c'è nessuna coda, nessuno. A chi si è presentato in anticipo (anche di mezz'ora) lo hanno fatto passare tranquillamente perchè tanto "non c'è nessuno" (parole loro!). Quando è andata la mia collega (erano le 09.00 se non sbaglio) erano esattamente in 2 in coda, lei e un altro signore, nessun altro.
Quindi anzichè riorganizzare gli appuntamenti anticipando i pochi idioti come me che hanno la prima dose a luglio e andare a pieno regime si sono seduti sugli allori e non stanno più facendo un c.... perchè sono lì ad aspettare i "renitenti del vaccino", tutti quelli over 60 che non si sono mai prenotati.
Organizzazione che fa cagare da dritto
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri