
Originariamente Scritto da
Simotgl
No ma, è troppo difficile capire che adesso l'obbiettivo è far girare il meno possibile....
Cmq mi sembra la giusta evoluzione coerente del pensiero qualunquista "ma dai s'inventano le varianti apposta per farci chiudere di nuovo".
Seppur concordo che il problema sono i decessi e i ricoveri, per quello abbiamo la soluzione e lo abbiamo appurato.
Ora l'obbiettivo è far girare e mutare il meno possibile il virus, è a quello che si punta, però la precisazione sul fatto che non si può chiudere se su 1000 solo 1 finisce in TI quella non può mai mancare.
Chi cazzarola sta parlando di nuove chiusure?!?! Chiedo a voi "aperturisti" (dato che ci dite che siamo "chiusuristi") perché a ogni minimo accenno di notizia che può
cmq rappresentare una preoccupazione in prospettiva ritirate sempre fuori le stesse manfrine su "volete la mascherina anche in casa?", "allora chiudiamoci tutti in casa per anni", "tanto non si ammala più nessuno", ecc.
Facciamo insieme un passo in avanti, se ci riuscite, nessuno sta dicendo che vanno rifatte chiusure indistinte ultra preventive e tutte le cavolate estreme che solo voi tirate fuori, non "noi" (se esiste un "noi chiousuristi").
Andiamo avanti nel ragionamento e nella convivenza, non eravate voi a volerlo? Bene, ora stiamo parlando di fare
cmq il possibile per non avere maxidiffusioni delle attuali varianti e creare il meno possibile nuove varianti. 1000 contagiati giovani che ritornano in patria sono almeno 1000 ricoveri sparsi in tutta Europa in over 40 nel giro di un paio di settimane e qualche decesso, e magari 30.000 contagi da cui esce una variante Gamma europea ad Agosto. Messa così suona sempre come un #chissenefrega?
Segnalibri