Nella mia zona ormai è andato tutto,rimango sopreso che da te o da simo ancora non sia così,qui vi assicuro che è un marasma di assembramenti e festicciole,ritrovi ecc..,la mscherina la portano in pochissimi,anche al chiuso ieri sera nel bar eravamo dentro in 10,io e la mia ragazza si,altri due si,e 6 no,più i propietari e dipendenti senza..feste private
che saltano fuori come funghi,ho già visto due locali fare discoteca abusiva..
Nemmeno io, i bar comunque sono un problema, non tanto per quanto riguarda il rispetto delle norme all'interno, ma per quanto accade fuori e nelle vicinanze. Io ho il sospetto (concreto anche se non dimostrabile) che i focolai locali dell'autunno e della primavera scorsa qua da me abbiano avuto nei bar dei notevoli amplificatori, addirittura con piccoli cluster negli edifici che ospitavano questo tipo di esercizi e in quelli più prossimi...
Ma perchè?
L'anno scorso non è andata in difficoltà prima di fine ottobre/novembre, e senza vaccinati.
Ora che avrai almeno il 90% degli over 60 vaccinati con doppia dose, perchè dovresti avere l'SSNN in crisi?
Io questo continuo a non capire...
Il vaccino anti covid in Italia in tempo reale | Il Sole 24 ORE
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
soono ignorante in materia,ma tanto,però ho scritto mutazioni covid quante sono su google,e appare questo...perchè parliamo sempre e solo di una variante,poi di una nuova e cosi via se dice che le mutazioni invece sono di 4mila?
Ecco perché, dall'inizio della pandemia, sono state scoperte migliaia di mutazioni del virus che causa il COVID-19. Le sole mutazioni che coinvolgono la "proteina spike" sono più di 4.000! Queste modifiche casuali creano quasi sempre un difetto svantaggioso per il virus che non sopravvive
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri