Intanto i cinesi a bere Spritz e ballare per strada. E noi a rischio locadaun
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Che poi, “quale sarebbe im problema di fare il tampone”… ma figurarsi, fatevela voi una trapanata su per il naso per andare allo stadio (che non ci vado lo stesso)/teatro/cinema. Col cacchio che lo faccio, lascio il posto ad altri se il prezzo e un’operazione tanto invasiva.
Io mi chiedo un’altra cosa che esce dall’obbligo, ma siamo poi sicuri che se fossero stati tutti vaccinati con questo vaccino ora con omicron non si sarebbe comunque arrivati allo stesso punto? Perché se circolano queste varianti sempre più contagiose che evadono in parte il vaccino poi l’ondata il sistema sanitario la prende comunque, anche per farlo funzionare se tutti si assentano… e i vaccini necessitano di continui richiami da organizzare e ad un certo punto forse anche una nuova formula del vaccino.
Qua significa fare una nuova campagna a tappeto, sono tutti impegni onerosi, ora c’é omicron e la prossima volta quale altra variante?
Da solo il vaccino non può fare tutto e non me la sentirei di puntare il dito contro qualcuno in questa situazione. Non è colpa dei novax che protestano se gira la variante omicron, è ora di smetterla con queste battaglie sociali di basso livello tra chi si fa punture e chi no e bisogna remare tutti assieme verso l’uscita dalla pandemia, questo è più importante.
Guarda non ho parole l’assurdità
Pensavo che la mascherina all’aperto potesse essere il massimo, ora il tampone allo stadio da vaccinato.
Ci manca il coprifuoco alle 23 e poi siamo al completo
E vedrai che lo mettono questi incompetenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri