
Originariamente Scritto da
Heinrich
Io ragazzi insisto: questo è falso buonismo o indignazione per le cose sbagliate.
A parte che tranquillo che per il caldo in eccesso moriremo e se non noi, i figli che non dovremmo più fare.
Ma tolto questo, cosa c'è di male nell'usare la libertà di espressione per rimarcare con cinismo, sarcasmo e provocazioni, il male ben maggiore che il silenzio, l'omertà e l'egoismo quotidianamente compiono e che da alcuni anni stanno venendo smontati dal podio dell'"esempio da seguire"?
Il broker che ha una giacca da 15mila dollari e cambia auto ogni 3 mesi spoiler: NON piace. Non piace più né ai millennials né ai giovani.
L'immaginario del ricco attraverso il duro studio dei numeri e delle finanze non piace.
L'immaginario del deficiente imbellettato a recitar sillabe davanti a un microfono in auto-tune quello sì.
L'unica consolazione è che il collasso è iniziato. Ed i colpevoli sono gli autori dei libri che hanno convinto molti utenti qui dentro, riquoto @
Friedrich91 ed altri per un sano confronto sulle ideologie socioeconomiche che dovrebbero metter in discussione invece di seguire.
Il collasso è iniziato = tutti, anche i ricchi lo subiscono.
Pure Elon Musk, Donald Trump, Zuckerberg, Bill e quant'altri.
Un esempio banale? Facciamoci il test delle urine, per vedere se abbiamo microplastiche nel sangue: spoiler, sì, tutti. Da almeno 5-8 anni.
Trovate per la prima volta microplastiche nella placenta umana - Sanita - ANSA.it
E questo è solo l'inizio.
Forse chi dice che queste affermazioni su eugenetica e sospensione dei diritti sono "orrende e disumane", dovrebbe vedere bene bene bene tutte le facce della medaglia. O forse confrontarsi con la morte, che di solito dà una bella svegliata a riguardo. E sennò, leggersi un libro dei Peanuts con Snoopy e Charlie Brown dove il sarcasmo è a livelli basic.


Segnalibri