Citazione Originariamente Scritto da Danirimini Visualizza Messaggio
Tutto bellissimo ma in sto paese deve essere sempre tutto a carico del cittadino onesto? Con tutte le tasse che pago e con tutti gli aumenti che ci sono su tutto, devo sempre pagare io l'investimento? Dato che é pure uno strumento di lavoro per me, che mi costa cifre rilevamenti, io onestamente la macchina elettrica la prendo se mi conviene economicamente. Oltretutto al momento non potrei nemmeno scaricarla come costo la ricarica della macchina. Sono d'accordissimo col discorso ecologico, ma mi sono anche rotto le scatole di pagare sempre tutto io. E qui si parla di migliaia di euro con ritorno economico nullo al momento. Se vogliono convincermi sono dispostissimo, ma mi deve convenire

Inviato dal mio 2201117PG utilizzando Tapatalk
Ok ma il bias di fondo è che nessuno ti sta costringendo a prenderla adesso, ai prezzi attuali…
E, ripeto, fino al 2035 potrai prenderti la motorizzazione che preferirai e portarla a fine vita
Anche se sono convinto che saranno le stesse case automobilistiche a non offrire più motori termici già prima del 2035

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk