Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
non lo dico io, ma lo studio fatto che dice che le Plug-in, quando vanno in ibrido, consumano 3,5 volte il dichiarato:
Emissioni auto ibride plug-in: in citta, 7 volte piu di quelle ufficiali
Qui sì delle 2 l'una:
1. o in città comunque vanno col termico
2. oppure se la batteria è piena e consumano comunque in modo smisurato hanno fregato sul ciclo di omologazione.

Sempre che "in città" non significhi che io lavoro in centro a Roma e tutte le mattine la batteria carica ce l'ho quando parto da casa a Viterbo (che vuol dire la 1).

Beh, da 350 a 189...
Non vorrei che con un altro paio di test arrivassimo non lontanissimi dal normale scostamento.

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
Su questo invece son d'accordo anche se per principio son contrario al metodo da caserma.
Visto che qui non puoi intervenire sul singolo intervieni sul settore e fine.