scusa se ti rispondo prima io,ma Prodi parlò di pareggio nel caso che le due camere fossero andate ai due schieramenti opposti.Così non è stato,stante la nuova legge elettorale la maggioranza dei seggi per quanto esigua è di una sola parte politica in entrambe le camere.L'unione deve formare il nuovo governo.Se dura bene,se non dura si tornerÃ* a votare in tempi più o meno brevi.Questa è la democrazia.E qui cominciano i dolori.Il capo di una parte politica non vuole riconoscere la vittoria dell'altro schieramento,delegittimandola nei fatti.La cosa è di una gravitÃ* inaudita,il punto è tutto qui,sta tenendo il paese sulle spine,addossandone addirittura all'avversario la responsabilitÃ*,vedi lettera al corseraOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
No. Ha perso! A casa!Originariamente Scritto da Adriano 60
E basta!
Prodi Governi. Che duri o no, non è affar del Caimano.
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quanto ti quoto.Originariamente Scritto da claudioricci
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sempre con Prodi e la sua coalizione al Governo, quello che interessa che il Paese vada avanti, non perda tempo, non perda troppo tempo inutile....
in questa ottica non vedo lo scandalo di "intese" su importanti temi o "pezze" da attaccare insieme ad un "barile che fa acqua"(come sempre lo avete dipinto).
Solo per il bene del Paese, in quanto d'istinto, senza ragionarci sopra direi: "hai voluto la bici? pedala!"
visto che la strada è in dura salita, la bici fatta da componenti disomogenei....
In bocca al lupo caro Paese!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Concordo,ma il sig.(!)prodi dovra' chiarire davanti a tutti noi che lo avversiamo,e siamo 19.000.000,alcuni suoi punti oscuriOriginariamente Scritto da giorgio1940
Ci dovra' dire come era a conoscenza,unico al mondo,del covo di via Gradoli..e non ci prendesse per i fondelli con sedute spiritiche e altre sue pagliacciate
Dovra' essere chiaro riguardo i rapporti che ha con terroristi di Hamas,e dire una volta per tutte se rispetta o no gli ebrei,visto che degli slogan antisemiti gridati nei cortei della sinistra,fa silenzio
Ci dovra' spiegare perche' in sede di contrattazione Euro-lira non si e' affannato a sostenere il cambio a 1500 lire come per l'ECU
Ci dovra' dire se apprezza le citta' italiane specie Roma che gentilmente lo ospita
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=58745&PRINT=S
Poi ci dica qualcosa sulla legge Biagi (ucciso dai comunisti delle br)visto che la confindustria gia' lo bacchetta.. e alla fine si evince che la confindustria apprezza la legge proposta dalla destra..
Poi,avanti le sue promesse
200 ¤ al mese a figlio fino ai 18 anni..![]()
![]()
Riduzione del cuneo fiscale con in busta 350¤ in piu al mese..![]()
![]()
Soldi soldi a tutti per tutti come la Dea fortuna che li distribuisce dalla cornucopia
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Anche secondo Tremonti questa è una cavolata (per essere buoni) del Caimano.Originariamente Scritto da zi pacciano
Per tutto il resto aspettiamo le risposte di Prodi![]()
![]()
Passi tutto ma insinuare che gli assassini del povero Biagi siano in qualche modo vicini alla sinistra di governo mi pare una vergognosa illazione dettata dalla rabbia di aver perso le elezioni.
E poi, con che coraggio chiedi a Prodi di far luce sui misteri di Via Gradoli quando il "tuo" premier ( non cambia nulla se hai votato Fini, etc) è il pesonaggio più oscuro degli ultimi decenni italiani.
Un pò di serietÃ* ed equilibrio, please.
Non si specula sui morti.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Non si specula sui morti? Io dico che bisognerebbe fare chiarezza su molti di loro, invece! Voi mi tirate fuori l'omicidio Biagi? Bene. Io vi rispondo che Berlusconi, fino a prova contraria, risultava impastato con gli indagati dei mandanti a volto coperto degli omicidi di Falcone e Borsellino, per cui lasciamo perdere certi discorsi di rispetto per i morti, e cerchiamo invece auspicare che una volta tanto si faccia giustizia, in questa povera Italia allo sbando.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Concordo su S.B., infatti negli anni scorsi quintali di inchiostro sono stati consumati e migliaia di pagine sono state scritte per indagare sul suo passato; d'altronde non era una persona qualunque ma il presidente del consiglio.Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
Dato che per la prossima legislatura sarÃ* Prodi a ricoprire l'incarico istituzionale più importante del paese, è quantomeno doveroso che anche a lui spetti lo stesso trattamento sulle sue vicende oscure (ce ne sono a bizzeffe), non ci vedrei nulla di male. O bisogna continuare ancora per anni ed anni a discutere di S.B., anche quando (pace all'anima sua) sarÃ* morto?
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Dato che per te un Prodi o un Berlusconi sono la stessa cosa, un giorno spero che chiarirete quale sia il significato della parola legalitÃ* in Italia e quale sia il ruolo dei giudici in questa materia. Diteci ad esempio che hanno un ruolo del tutto marginale e che devono invece decidere le piazze, magari manovrate dai media, diteci pure che volete mandarli ad allevare le api quegli esseri antropologicamente diversi, diteci qualcosa, ma ditecelo. Almeno un punto di partenza lo avremo e sapremo regolarci di conseguenza.Originariamente Scritto da Cliff
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri