Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 218
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Prodi è solo arrogante

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Concordo su S.B., infatti negli anni scorsi quintali di inchiostro sono stati consumati e migliaia di pagine sono state scritte per indagare sul suo passato; d'altronde non era una persona qualunque ma il presidente del consiglio.
    Dato che per la prossima legislatura sarÃ* Prodi a ricoprire l'incarico istituzionale più importante del paese, è quantomeno doveroso che anche a lui spetti lo stesso trattamento sulle sue vicende oscure (ce ne sono a bizzeffe), non ci vedrei nulla di male. O bisogna continuare ancora per anni ed anni a discutere di S.B., anche quando (pace all'anima sua) sarÃ* morto?
    Mah... a dire la veritÃ* Berlusconi non è stato indagato perchè era il Presidente del Consiglio, ma per tutte le porcherie che ha fatto nei trent'anni che hanno preceduto tale carica... Non a caso è sceso in campo ed è diventato presidente del consiglio proprio per sfuggire a quelle indagini, legiferando a proprio favore in modo da salvarsi le chiappe...

Fino a prova contraria, non risulta che Prodi abbia ricevuto soldi sporchi dalla mafia attraverso la banca di suo padre, abbia elargito miliardi a Craxi per far sì che le proprie TV venissero legalizzate, abbia corrotto giudici, abbia avuto in casa per un anno e mezzo un boss mafioso ed abbia approvato leggi relative alle rogatorie o al falso in bilancio per evitare la galera. Forse non vi rendete proprio conto delle immani differenze tra i due personaggi. Senza offesa ma, secondo me bisognerebbe documentarsi, leggendo un po' più di giornali o di libri, ogni tanto, prima di scrivere certe banalitÃ* sui forum. Io sono convinto che se molti di voi si rendessero davvero conto di chi è Silvio Berlusconi rimarrebbero alquanto scioccati.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
    Passi tutto ma insinuare che gli assassini del povero Biagi siano in qualche modo vicini alla sinistra di governo mi pare una vergognosa illazione dettata dalla rabbia di aver perso le elezioni.
    E poi, con che coraggio chiedi a Prodi di far luce sui misteri di Via Gradoli quando il "tuo" premier ( non cambia nulla se hai votato Fini, etc) è il pesonaggio più oscuro degli ultimi decenni italiani.
    Un pò di serietÃ* ed equilibrio, please.
    Non si specula sui morti.
    Max
    Ho detto che le nuove brigate rosse sono comunisti
    Da' fastidio?
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Mah... a dire la veritÃ* Berlusconi non è stato indagato perchè era il Presidente del Consiglio, ma per tutte le porcherie che ha fatto nei trent'anni che hanno preceduto tale carica... Non a caso è sceso in campo ed è diventato presidente del consiglio proprio per sfuggire a quelle indagini, legiferando a proprio favore in modo da salvarsi le chiappe...

Fino a prova contraria, non risulta che Prodi abbia ricevuto soldi sporchi dalla mafia attraverso la banca di suo padre, abbia elargito miliardi a Craxi per far sì che le proprie TV venissero legalizzate, abbia corrotto giudici, abbia avuto in casa per un anno e mezzo un boss mafioso ed abbia approvato leggi relative alle rogatorie o al falso in bilancio per evitare la galera. Forse non vi rendete proprio conto delle immani differenze tra i due personaggi. Senza offesa ma, secondo me bisognerebbe documentarsi, leggendo un po' più di giornali o di libri, ogni tanto, prima di scrivere certe banalitÃ* sui forum. Io sono convinto che se molti di voi si rendessero davvero conto di chi è Silvio Berlusconi rimarrebbero alquanto scioccati.
    In un altro 3d ho riportato tutto andatelo a leggere

Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    Dato che per te un Prodi o un Berlusconi sono la stessa cosa, un giorno spero che chiarirete quale sia il significato della parola legalitÃ* in Italia e quale sia il ruolo dei giudici in questa materia. Diteci ad esempio che hanno un ruolo del tutto marginale e che devono invece decidere le piazze, magari manovrate dai media, diteci pure che volete mandarli ad allevare le api quegli esseri antropologicamente diversi, diteci qualcosa, ma ditecelo. Almeno un punto di partenza lo avremo e sapremo regolarci di conseguenza.

Ciao

Non capisco dove vuoi arrivare....che c'entrano i giudici?
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
    Passi tutto ma insinuare che gli assassini del povero Biagi siano in qualche modo vicini alla sinistra di governo mi pare una vergognosa illazione dettata dalla rabbia di aver perso le elezioni.
    E poi, con che coraggio chiedi a Prodi di far luce sui misteri di Via Gradoli quando il "tuo" premier ( non cambia nulla se hai votato Fini, etc) è il pesonaggio più oscuro degli ultimi decenni italiani.
    Un pò di serietÃ* ed equilibrio, please.
    Non si specula sui morti.
    Max
    Berlusconi sara' oscuro
    Ma 19 milioni di persone vorrebbero maggior chiarezza sulla pagliacciata della seduta spiritica
    E' un altro discorso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Ho detto che le nuove brigate rosse sono comunisti
    Da' fastidio?
    Certo che no. Del resto anche il Boss mafioso Provenzano al momento dell'arresto aveva sul comodino santini, croci e rosari. E questo non fa certo di lui un buon cristiano. Credete di potervi attaccare a queste volgari insinuazioni per metterci in difficoltÃ*, in questi dibattiti? Imparate a fare discorsi sensati, piuttosto.

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Non capisco dove vuoi arrivare....che c'entrano i giudici?
    E' proprio lì che voglio arrivare. La tua domanda è eloquente e indicativa. Se per te nell'elaborare un giudizio su una persona i giudici e gli atti giudiziari non c'entrano niente allora si spiega tutto.

Credo che abbia ragione altropianeta, che quoto in pieno:

Io sono convinto che se molti di voi si rendessero davvero conto di chi è Silvio Berlusconi rimarrebbero alquanto scioccati.
    Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Mah... a dire la veritÃ* Berlusconi non è stato indagato perchè era il Presidente del Consiglio, ma per tutte le porcherie che ha fatto nei trent'anni che hanno preceduto tale carica...
    Non ho detto questo, ho detto che le sue vicende giudiziarie, da quando è diventato pres del consiglio sono diventate (giustamente) pubbliche; se non fosse sceso in politica probabilmente si sarebbero interessate a lui il 2% delle persone che in questo momento parlano di lui un giorno sì e un giorno no.
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da inocs
    E' proprio lì che voglio arrivare. La tua domanda è eloquente e indicativa. Se per te nell'elaborare un giudizio su una persona i giudici e gli atti giudiziari non c'entrano niente allora si spiega tutto.
    Io penso che i giudici contino proprio tanto ma che abbiano fatto male il loro lavoro, almeno per quanto riguarda S.B. Nel quinquennio 96-01, quando egli non era al governo, poteva essere fatto molto di più.

Però non capisco ancora dove vuoi arrivare. Praticamente stai dicendo che se Prodi è il 50% più pulito di S.B. non bisogna indagare su di lui? Perché il fatto che alcune vicende riguadanti il Romano non abbiano avuto l'approfondimento che meritassero mi pare lampante...ed ora che diverrÃ* presidente del consiglio tali vicende passeranno ad interessare, oltre alla magistraura, anche milioni di persone

Menzionato
    0 Post(s)

Non ho detto questo, ho detto che le sue vicende giudiziarie, da quando è diventato pres del consiglio sono diventate (giustamente) pubbliche; se non fosse sceso in politica probabilmente si sarebbero interessate a lui il 2% delle persone che in questo momento parlano di lui un giorno sì e un giorno no.
    Io me ne sarei interessato lo stesso... Ma poi che c'entra? Politico o non politico uno così deve andare in galera lo stesso, e via le chiavi! Ovvio che la gente parla così tanto di lui: a maggior ragione che è un politico la gente si scandalizza! Il vero terribile scandalo è che non solo uno come lui è a piede libero, ma CI GOVERNA PURE! E quelli che lo votano lo difendono, calpestando il valore della giustizia che poi vanno tutti sbandierando!!! E' vergognoso. Capisco che ogni politico, chi più chi meno, avrÃ* i suoi piccoli scheletri nell'armadio: siamo in Italia, non lo metto in dubbio, non è che i nostri politici sono degli angioletti... ma volete mettere Prodi con Berlusconi? Ma davvero? Francamente, a confronto col Berlusca, il curriculum di Prodi è pulviscolo, qualunque cosa abbia fatto con IRI e compagnia bella. E non è finita: la differenza tra uno di sinistra e uno di destra è che io, ad esempio, sono il primo a dire: se dovesse emergere che Prodi è un fuorilegge ed ha rubato, o corrotto giudici, o tramato con la mafia... vada in galera!!! Ma voi, che sapete benissimo cosa ha fatto Berlusconi, fate finta di non saperlo e continuate a giustificarlo, mi fate terribilmente girare le scatole. Fatevi quindi un bell'esamino di coscienza, perchè molti di voi l'hanno votato solo perchè non accettavate di essere governati dalla sinistra. La Mussolini disse a Luxuria "meglio fascisti che froci", gli italiani che hanno votato Forza Italia hanno detto: meglio mafiosi, ladri, farabutti che comunisti. Rendetevene conto, state mandando il nostro paese allo sfascio, e il comportamento di Berlusconi di questi giorni (ovvero il non voler accettare la sconfitta) e l'ennesima prova del fatto che quel mitomane calpesta la democrazia e fa leva sulla vostra buona fede per fregarci TUTTI QUANTI. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Filippo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •