Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 218
    Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Prodi è solo arrogante

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Certo che no. Del resto anche il Boss mafioso Provenzano al momento dell'arresto aveva sul comodino santini, croci e rosari. E questo non fa certo di lui un buon cristiano. Credete di potervi attaccare a queste volgari insinuazioni per metterci in difficoltÃ*, in questi dibattiti? Imparate a fare discorsi sensati, piuttosto.

Accanto ai santini religiosi, aveva anche quelli di Cuffaro, l'inviato di Colui in Sicilia.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Concordo su S.B., infatti negli anni scorsi quintali di inchiostro sono stati consumati e migliaia di pagine sono state scritte per indagare sul suo passato; d'altronde non era una persona qualunque ma il presidente del consiglio.
    Dato che per la prossima legislatura sarÃ* Prodi a ricoprire l'incarico istituzionale più importante del paese, è quantomeno doveroso che anche a lui spetti lo stesso trattamento sulle sue vicende oscure (ce ne sono a bizzeffe), non ci vedrei nulla di male. O bisogna continuare ancora per anni ed anni a discutere di S.B., anche quando (pace all'anima sua) sarÃ* morto?
    Figurati, che si faccia luce sui misteri italiani è un desiderio di molti, compreso il mio.
    Mi è sembrato paradossale che si tirasse in ballo Prodi per la questione del covo di Aldo Moro quando, a mio avviso, ci sono eventi molto più oscuri avvennuti negli ultimi decenni.

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
    Figurati, che si faccia luce sui misteri italiani è un desiderio di molti, compreso il mio.
    Mi è sembrato paradossale che si tirasse in ballo Prodi per la questione del covo di Aldo Moro quando, a mio avviso, ci sono eventi molto più oscuri avvennuti negli ultimi decenni.

Max
    Per me e' molto importante che Prodi faccia chiarezza sulla buffonata che disse agli italiani su via Gradoli.Lui sapeva di via gradoli,certo non glielo dissero gli spiriti..e l'assassinio di Moro cambio' molto nella storia politica italiana
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Berlusconi sara' oscuro
    Ma 19 milioni di persone vorrebbero maggior chiarezza sulla pagliacciata della seduta spiritica
    E' un altro discorso.
    Appunto: stai paragonando una pagliacciata ad una sequela infinita di elementi oscuri, inquietanti che coinvolgono Silvio Berlusconi.
    Il fatto è che non hai, nè tu nè i giornalisti del padrone, nè tantomeno i 19 milioni a cui ti appelli, dicevo non avete molto a cui appendervi su Prodi se si eccettua una pagliacciata da pischelli un pò alticci.
    Mmmmmm....ritenta con argomenti più convincenti.

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca L'avatar di inocs
    Menzionato
    43 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Io penso che i giudici contino proprio tanto ma che abbiano fatto male il loro lavoro, almeno per quanto riguarda S.B.
    Ah, pure...Oltre al danno la beffa

Praticamente stai dicendo che se Prodi è il 50% più pulito di S.B. non bisogna indagare su di lui?
    Sto dicendo semmai che tra i due passano, al minimo, ma proprio al minimo, e solo per ora, "soltanto" sei reati commessi. In quanto a sospetti c'è invece un abisso profondo come la fossa delle Marianne.

Perché il fatto che alcune vicende riguadanti il Romano non abbiano avuto l'approfondimento che meritassero mi pare lampante...
    Ah, tipo l'abuso d'ufficio, no? Mi riferisco a quello poichè è il tipico caso di atto giudiziario chiaro che qualcuno vuol disconoscere. Ma magari tu conosci altre cose...

Però non capisco ancora dove vuoi arrivare.
    Voglio arrivare a dire che lui ha davvero stravinto, comunque vada. Lui è entrato in politica proprio per quello, è comprovato da una serie di atti giudiziari che, nonostante sia stato presidente del consiglio, cosa che tu dici ha dato visibilitÃ* al tutto, la maggior parte delle persone ignora o fa finta di ignorare. Non cogli la differenza e l'entitÃ* del problema? Allora è proprio difficile che troviamo un punto di incontro. Spero che lo troveremo in un lontano futuro, anche se è comunque difficile in un paese in cui buona parte delle persone è ancora convinta, mentre l'evidenza è tutta contraria, per chi vuole cercarla, che Andreotti sia stato assolto.

Ciao
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

*
    Always looking at the sky

*

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da altropianeta
    Mah... a dire la veritÃ* Berlusconi non è stato indagato perchè era il Presidente del Consiglio, ma per tutte le porcherie che ha fatto nei trent'anni che hanno preceduto tale carica... Non a caso è sceso in campo ed è diventato presidente del consiglio proprio per sfuggire a quelle indagini, legiferando a proprio favore in modo da salvarsi le chiappe...

Fino a prova contraria, non risulta che Prodi abbia ricevuto soldi sporchi dalla mafia attraverso la banca di suo padre, abbia elargito miliardi a Craxi per far sì che le proprie TV venissero legalizzate, abbia corrotto giudici, abbia avuto in casa per un anno e mezzo un boss mafioso ed abbia approvato leggi relative alle rogatorie o al falso in bilancio per evitare la galera. Forse non vi rendete proprio conto delle immani differenze tra i due personaggi. Senza offesa ma, secondo me bisognerebbe documentarsi, leggendo un po' più di giornali o di libri, ogni tanto, prima di scrivere certe banalitÃ* sui forum. Io sono convinto che se molti di voi si rendessero davvero conto di chi è Silvio Berlusconi rimarrebbero alquanto scioccati.
    """"""""""Io sono convinto che se molti di voi si rendessero davvero conto di chi è Silvio Berlusconi rimarrebbero alquanto scioccati.
    """""""""""""""
    Mi basta questo:
    56.000 persone(famiglie che hanno lavoro grazie alle sua aziende.
    4.000.000.000 di lire al giorno che l'erario incassa sempre dalle sua aziende...
    Il resto lo lascio a voi!
    vi lascio solo molto fumo e ......poco arrosto!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    """"""""""Io sono convinto che se molti di voi si rendessero davvero conto di chi è Silvio Berlusconi rimarrebbero alquanto scioccati.
    """""""""""""""
    Mi basta questo:
    4.000.000.000 di lire al giorno che l'erario incassa sempre dalle sua aziende...

Anche io come lavoratore DIPENDENTE verso all'erario 40 euro al giorno di tasse, come MILIONI di lavoratori dipendenti. Ci mancherebbe che non le pagasse lui e poi figuriamoci QUANTE NON NE PAGA.
    Il fatto che lui dia lavoro a 56k persone non giustifica il fatto che sappia governare. Il Monte dei Paschi di Siena dÃ* lavoro a 22.000 persone senza contare le ditte di apppogio esterne, che si fa? Chiamiamo il Direttore Generale ad una presidenza delle due camere?
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940
    """""""""""""""
    Mi basta questo:

Anche Mussolini faceva lavorare tante persone... Col fucile puntato alla tempia! Comunque i cristiani che mettono il vile danaro davanti alla morale si commentano da soli. Buona Pasqua, Giorgio.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano
    Di certo nascono tutti nello stesso partito.
    Certo, come i mafiosi provenivano quasi tutti dalla DC.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •