Il che dÃ* ragione ad altropianeta, appunto.Originariamente Scritto da giorgio1940
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Affermazione interessante.Originariamente Scritto da zi pacciano
Sarebbe il caso di spiegare bene perchè hai visto mai che uno dell'entourage di Prodi faccia un giro in questa stanza ......
Anche qui puoi fare un piccolo sforzo ed andare a vedere quanto valeva l'ECU subito prima dell'introduzione dell'Euro.Originariamente Scritto da zi pacciano
Scopriresti che il cambio era praticamente quello poi fissato per l'Euro. Mi rendo conto che se Prodi avesse avuto polso avrebbe ribaltato i mercati finanziari mondiali, ma si sa che non è così .....
A margine: a dx si decidano; qualcuno vuole che si esca dall'Euro per poter svalutare la lira e ridare fiato alle ns. esportazioni.
Tu vuoi una rivalutazione del 25% della medesima ..........
Mi sembra che di questo abbiano giÃ* parlato abbondantemente.Originariamente Scritto da zi pacciano
Direi di attendere le modifiche sul campo.
Vedo che la memoria filtra le cose sgradite per fare propaganda alla rovescia; correva il tempo dell'ultimo confronto TV quando lo stesso Prodi affermava che vista l'attuale carenza di risorse l'avrebbe fatto solo fino ai 3 anni.Originariamente Scritto da zi pacciano
E comunque lo attendiamo certamente su questo fronte.
E questa invece te la sei inventata di sana pianta a meno che non parli dello stipendio di un AD ..... anche qui ha parlato chiaramente di un equivalente di circa 5-600 Euro l'anno sulla base di uno stipendio medio.Originariamente Scritto da zi pacciano
E comunque ci vuol poco a fare i conti: 5 punti equamente (più o meno) divisi tra azienda e lavoratori (questo è il numero certo); è un calcolo piuttosto semplice.
A margine: visto che i 200 E al mese per neonato risultano essere una bufala adesso ti faccio parlare un attimo con Giorgio secondo il quale la vittoria del csx ha di fatto scippato 5 milioni e mezzo di pensionati (almeno) di circa 250-300 E al mese vista la certezza di avere, in caso contrario, 800 E di pensione ........
£ poi, ribadisco, ero io che dovevo piantarla con la campagna elettorale ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E ti sembra strana questa cosa? Se un imprenditore froda il fisco (esempio a caso) è un problema suo; se una persona commette un omicidio se ne parla per un paio di gg.Originariamente Scritto da Cliff
Se la seconda più alta carica dello stato è un esempio di malademocrazio e/o persona disonesta che se ne parli tutti e a lungo mi sembra non solo normale, ma DOVEROSO.
Per qualcuno non solo non lo è, ma pare addirittura normale questo stato di cose ........
Ecco qui che a volte ritornano.Originariamente Scritto da zi pacciano
E su Telekom Serbia no?
Penso che Jadan sia informato su entrambe .......
Stalin e Mao hanno dato lavoro a tante più persone.Originariamente Scritto da giorgio1940
Quindi sono esempi positivi da citare suppongo.
Massimo mi meraviglio di te. Jadan è Jadan, e non si discute. Ma potresti arrivarci da solo no? Chiediamoci una cosa: oltre a Guzzanti e a Zi Pacciano chi più ne parla in Italia, compresi quelli di destra?Originariamente Scritto da Massimo Bassini
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Non mi sembra strana per niente, anzi: nella mia riposta precedente ho detto le tue stesse cose. Ma per lo stesso principio se c'è qualcosa di "strano" nella carriera di Prodi, ora che da cittadino "privato" diverrÃ* presidente del consiglio, si indaghi puntigliosamente e si scrivano articoli sui quotidiani, senza giustificarsi col fatto che l'ex presidente del consiglio ha fatto più magagne di luiOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
*****Originariamente Scritto da altropianeta
Solo con una piccolissima differenza!
Che con il duce gli scioperi non si facevano per motivi ben intuibili...
Nelle aziende del B. gli scioperi non sono all'ordine del giorno solo per il fatto che i lavoratori non se la cavano poi tanto male.
Una piccola differenza che da sola smantella gran parte delle vs obiezioni.-
D'accordo con te sui quei Cristiani da te nominati....ancor più per quelli che accumulano, portano capitali all'estero, non danno lavoro a nessuno o a pochi, o non costruiscono qualcosa di valido per il Paese.
Buona Pasqua anche a te e famiglia,
ciao,
Giorgio![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
GiÃ*. Ma poi chissenefrega di Stalin e Mao. Basta chiamarli in causa, io mica li difendo.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
****Originariamente Scritto da altropianeta
Tonico e sveglio !!!
e chi parla di Stalin e Mao???
Ho ripsosto su Mussolini!
SVEGLIAAAAAAAA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri