****Originariamente Scritto da claudioricci
Ognuno si tiene la sua idea di democrazia e libertÃ* che meglio gli aggrada.
Buona Pasqua amico!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Originariamente Scritto da giorgio1940
L'idea di democrazia e libertÃ* è una sola, qui non ci può essere relativismo. Altrimenti poi non stupiamoci che nasca gente come Hitler o Stalin![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
****Originariamente Scritto da StefanoBs
Infatti!
intendevo la vostra!
Finisco con riproporre una domanda, che ho ventilato in precedenza:
Se lo Stato una volta che le scuole private chiudino o son costrette a chiudere per difficoltÃ* finanziarie, o comunque che debba far fronte alla scomparsa di esse.
I soldi, le migliaia di Euro occorrenti per adeguare l'istruzione a milioni di studenti, scolari, e bimbi(edifici, docenti, attrezzature, ecc..) che ora non spende(equivarrebbero ben più dei 2,4 milioni di euro per l'ICI sulla prima casa), e che ora pesano sulle milioni di familie, non sarebbe opportuno risparmiarne una buona parte venendo incontro ai soggetti suddetti?
Ma i conti non sono il vs forte, quando mettete al primo posto solo quello statalismo che dicevo precedentemente e che viene meno ai più sentiti aneliti di democrazie vissuta e libertÃ*.
Chiudo!
![]()
Voi, noi ... ma che è questa storia?Originariamente Scritto da giorgio1940
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Cioè, in pratica lo stato dovrebbe rimborsare quelli che mandano i figli alla scuola privata?![]()
****Originariamente Scritto da Mory
Se hai pazienza di leggerti quello che scritto nelle pagine precedenti....
capirai!
spero![]()
Ciao,
Giorgio
Ho letto, ma francamente non ho compresoOriginariamente Scritto da giorgio1940
![]()
L'unico particolare è che se le scuole sono private lo Stato NON DEVE far fronte alla loro scomparsa.Originariamente Scritto da giorgio1940
E comunque, chissÃ* perchè, per quel poco che vedo non sono le scuole private ad avere problemi di sopravvivenza ...................
No, no; questi sono il tuo, Mr. 800 E ..............Originariamente Scritto da giorgio1940
Hai ragione: tu vuoi che lo Stato metta a disposizione ogni tipo di scuola e continui a dare dello statalista agli altri.Originariamente Scritto da giorgio1940
Ciao, Quentin.
Originariamente Scritto da giorgio1940
BUONA PASQUA, Di CUORE, SENZA DUBBIO, anche da parte mia, sia a te che
Famiglia!!!!!
ma la tua idea è fondamentalmente non-Democratica e non-Libertaria! (disprezzo dei
servizi pubblici e idea che coi soldi pubblici debbano essere Pagati i privati...)
Claudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
*****Originariamente Scritto da claudioricci
Non disprezzo nò!!!
E' non mi pare di essere stato "difficile" nello spiegare sopra...
Ma tantè che avrò il carisma di non farmi capire![]()
Non disprezzo, ma apprezzo e mi commuovo da quanto scritto dal mio nipotino Simone, di 3a elementare privata cattolica:.......
Ultima modifica di giorgio1940; 23/04/2006 alle 15:05
Segnalibri