mi sono iscritto alla gara di corsa in montagna di sabato pomeriggio 21/04 a Cervasca alle porte di Cuneo, praticamente a casa di Lou Vall...10km x 600m di dislivello
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Prima o poi la faccio anch'io una garetta del genere Fabry! mi ispirano
Io è da un mesetto a questa parte che mi sto allenando alla Tex, alternando corsa e bici
Oggi piccolo tagliando per vedere un attimo nel breve se ho perso qualcosina. Son sempre li
800m in 2'36'' senza tirare, recupero 1' 300m in 55'' e dopo 2 minuti un 400m in 1'11'' giusto per tirare un altro ragazzo. Benino dai, ci stanno pure questi periodi di "scazzo"
![]()
purtroppo io ho un problema per gli allenamenti:avendo poco tempo disponibile da dedicare, e in orari difficili, mi alleno sempre da solo, e quindi ormai ho acquisito il mio ritmo, senza però avere qualcuno che mi stimoli a fare di meglio...insomma, allenandosi in compagnia, uno per l'altro si tira e si va più forte, e alla fine ci si allena meglio, invece da soli, quando si è in crisi è facile cadere nella trappola di mollare un po il ritmo
ieri dopo 300 mt mi sono stirato.....mamma mia come sono messo male!!!! c'è da dire che era la seconda volta che uscivo a piedi dopo un'inverno/inizio primavera di sola bici.......
oggi 1km+ 4x100m
nuoto...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Stamattina 9 km con la mogliettina, in una bellissima giornata. Vorremmo preparare una mezza maratona per fine estate/inizio autunno, ma qua diventa veramente difficile percorrere giri di più di 7-8 km senza dislivelli ammazzagambe.....anche oggi 300 metri di dislivello ce li siam fatti tutti. Vabbè, ci organizzeremo.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Settimana polivalente.
2 giorni di corsa, 1 calciotto ed un calcetto, 2 volte nuoto. Ieri per altro bella nuotata di 2km.
I primi 15'-20' soffri un pò ma dopo è una figata(nuoto..). "Senti" l'acqua, hai voglia di proseguire..e poi ti imposta fisicamente che è una meraviglia.
Da quando son riandato in piscina assume naturalmente una posizione più dritta con la schiena.
Oggi mi faccio almeno un 50' di corsa,senza programmi. Vediamo se farli piano,in relax o fare qualcosina.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri