Ribadisco: non è colpa della sx e nemmeno de LaVoce se ancora nel 2008 si sparano vaccate come quella dell'11/09.
Smentite dai fatti.
Finchè sono opinioni ...
Son balle Mescal.
Fatti un giro su qualsiasi sito e vedrai che non è vero nulla che è tutto raddoppiato.
Almeno in tempi recenti ...
Aho! Non ci sono ancora i dati 2007!
Veramente la spiegazione che ha dato dimostra che non c'è incoerenza.
Se poi non l'hai sentita o non ti interessa è un altro paio di maniche.
O dovrei dire che Fini è incoerente perchè nel 200x (non mi ricordo quando ...) ha rinnegato il fascismo dopo non averlo mai fatto fino al 199x?
Altrimenti va a finire che ogni volta che uno cambia idea su un qualsiasi argomento è incoerente e mi pare un po' forte come affermazione.
No. Non fanno parte del PDL (che ancora non esiste, tra l'altro).
Fanno parte del gruppo parlamentare unico del PDL.
Ma portano le istanze dei singoli movimenti che rappresentano.
Ad oggi nessuno si è sciolto.
Quindi, visti i precedenti, conservo qualche dubbio sul definire unito un gruppo parlamentare formato da 9 partiti reali (che vengano dal N o dal S non cambia nulla).
E questo è indipendente dalla scheda elettorale.
No dico ... Alle ultime elezioni sono nati gruppi parlamentari il giorno dopo l'insediamento delle camere.
Sono nati 3 gruppi addirittura dai soli PRC e PDCI!!
E mi vuoi dire che a regolamenti invariati sei disposto a mettere la mano sul fuoco sul fatto che tutti e 9 voteranno sempre nello stesso modo?
Guarda ... L'unica speranza è che in Senato non abbiano seggi.
Per qualcuno può anche essere, ma sarà un po' dura.
Ma assolutamente sì.
Io non sto mica dicendo che tutti devono fare il coretto!
Ma sto dicendo che se già può essere difficile essere granitici all'interno di un grande partito, lo è a maggior ragione di più dentro una coalizione fatta di tante sigle.
Le opinioni di Bertinotti oramai le cestino senza leggerle.
A sentirlo ultimamente sembra sia sbucato direttamente dagli anni '60.
Sul fatto che personalmente non sia assolutamente d'accordo sulla candidatura Calearo più che ripeterlo a ogni post non so cosa fare.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri