Qualcuno tra voi segue questo sito: www.bodybuilding.it ?![]()
No, è un tipo di approccio che non mi piace. Preferisco questo:
www.my-personaltrainer.it
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
O quanti palestrati qua!
Bhe io ho fatto un po' di palestra già l'anno scorso, poi ho fatto un mesotto quest'estate e ora è dal 3 settembre che ci sto andando di nuovo! Ecco cosa ho fatto ieri 3 ottobre
PETTORALI
3 * 10
Distensione panca piana bilanciere 11 kg
Croci panca piana senza chiusura 8 kg
Distensione panca alta manubri 8 kg
Bilanciere su panca 4 kg
TRICIPITI
3 * 10 - 8 - 8
Pulley con corda 30 kg
A 90° con manubri 6 kg
Calf alla macchina 30 kg
Addominali alti + bassi 3 * 30
~ Camminando in alto possiamo vedere tutto piccolo...
Il sito che hai segnalato è veramente ottimo... L'ho messo anche tra i Preferiti...
Comunque mi piacerebbe iniziare a "studiare" Scienze Motorie e Fitness/Body Building... La cultura personale è fondamentale per affrontare la vita...
Mi piacerebbe iniziare, magari vedendo qualche video che illustra i vari esercizi del Body Building, tipo Crunch, Leg Extension, Panca, ecc ecc... Ho visto un pò su Youtube, ma non ho trovato granchè... Qualcuno me lo può segnalare? Mi farebbe un enorme piacere...
Sono graditi altri link, magari come quelli segnalati da Lorenzo Catania...![]()
~ Camminando in alto possiamo vedere tutto piccolo...
Segnalibri