Re: palestrari a me......

Per darti qualche consiglio "numerico" è fondamentale partire dal tuo massimale. C'e' una bella differenza fra chi ne fa 1 o 2 o chi ne fa 6 o 7 o che ne fa 12 o 15, ecc ...
Facci sapere dai che impostiamo una programmazione come si deve
P.s.: io ieri ho fatto il test dei miei massimali nelle trazioni prone: 11 ripetizioni consecutive e i ripetizione con 10 Kg di sovraccarico.

[B]Lorenzo Smeraldi : [/B]le migliori idee sono sempre quelle che vengono realizzate

Stacco da terra: 6x3 x 140 kg* + 2x10 x 100 kg
Dip: 6x6
Trazioni: 4x4 con isometria in massima contrazione
Tapis: 5 scatti da 1' a 16 km/h (rest 2') + 2x500m a 12 km/h (rest 3')
* Alla fine dell'allenamento ho provato una ripetizione a 140 kg con presa invertita, e in effetti mi sono trovato comunque bene, nel senso che non ho trovato particolari differenze di assetto, spinta e velocità rispetto alla presa normale. Siamo attorno al 75-80% del massimale, quindi penso sufficientemente impegnativo. Semmai la prossima volta provo a invertire la presa durante l'allenamento
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

sono sorpreso io stesso dei risultati che sto ottenendo grazie alla mia dedizione agli allenamenti e dieta!!! attualmente peso attorno ai 82/83 chilimanca pochissimo che si scoprono tutti gli addominali
dieta :
colazione e metà pomeriggio
albume 250g
aveva 30g(anche crusca a delle volte)
mandorle 10g
STACK ALC CAFFEINA TYROSINA + MULTI VITAMINICO
spuntini metà mattina:
banana o mela
hamburger 150g tritato di scamone magro
mandorle
pranzo e cena
50 g di riso integrale
scamone, tagliata pollo attorno ai 250/300g di carne sia pranzo cena
a volte due uova soda o frutta secca
pre wo proteine + stack(ALC + CAFFEINA + L TIROSYNA)
post wo proteine + banana + 10g di BCAA
pre nanna :
caseine

Ultima modifica di robyrto; 26/04/2013 alle 21:04
località rilate 135m
c'è ostro
Segnalibri