Vabbè, con verdura abbondante ed un po' di formaggio qualcosa ne viene comunque fuori; cerco però di evitare pasta, riso e patate; ogni tanto una fetta di pane o dei legumi, specie piselli.
Per l'attività aerobica sono d'accordissimo con te. Cerco di arrivare a quell'obiettivo con una certa gradualità (penso la prossima scheda, al massimo quella successiva), anche per vedere se nel frattempo riesco a mettere sù ancora un pelo di massa magra (al momento da gennaio sono a 2,5 kg circa di massa magra in più, ma anche 3-3,5kg di massa grassa in più).
Più che altro ho notato che proprio nell'ultimo mese sto mettendo sù peso rapidissimamente (1 kg ogni 20-25 giorni circa), nonostante mi sia dato una certa calmata con il cibo; e questo mi spaventa un po'.
Boh ... intanto faccio passare 2-3 settimane con quesa scheda, e vdiamo il responso della bilancia e dello specchio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri