Ieri c'era un casino assurdo in palestra, bisognava chiedere "Permesso!" per riuscire a passare e raggiungere i vari macchinari, tanto che alla fine non riuscivo a fare nulla e non ho fatto quasi nulla, da quando vado mai visto un affollamento simile, poi figuriamoci... erano le 17,30, gran parte della gente era lì appena uscita da lavoro.
Devo assolutamente depennare dal calendario il Lunedì, per quanto riguarda appunto come giorno di allenamento in palestra.
Mi capitò una cosa simile, ma con minor gente sicuramente, a metà settembre circa... poi ritornai il martedì pomeriggio e regnava il deserto.
Un altro che si alleneva vicino a me, parlando con il trainer di turno che conoscevamo entrambi, siamo entranti nel discorso del fatto che il lunedì è impossibile allenarsi e il tizio che si allenava disse "La gente comune ormai fa palestra più per abitudine che altro, ora che sono tornati dalle vacanze sono ancora spaesati... in sti giorni probabilmente si vedono il lunedì vuoto e si dicono : Ma io cazzo facevo il lunedì? Ah si andavo in palestra!",un po' drastica come affermazione ma è cmq in gran parte vera, io vedo tanta gente che ormai si allena così tanto per, e lo noto semplicemente dal fatto che in ogni esercizio non c'è un minimo di sforzo più, sembra che stiano alzando i sacchetti della spesa.
![]()
Segnalibri