Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 305

Discussione: bufera travaglio

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: bufera travaglio

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    niente, dicevo che è giusto definire l'uscita di Fini come inaccettabile in qualsiasi caso...
    Probabilmente deve ancora ben calarsi nel ruolo.
    Ma lo ritengo tuttaltro che uno sprovveduto, credo che alla fine riuscirà ad "inquadrarsi" bene nella veste istituzionale assegnatagli, non conviene prima di tutto a lui bruciarsi alla sua prima grande occasione.
    In caso contrario a fine legislatura potrebbe trovarsi costretto ad abbandonare qualsiasi ulteriore sogno di gloria.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da montel-NA Visualizza Messaggio
    Probabilmente deve ancora ben calarsi nel ruolo.
    Ma lo ritengo tuttaltro che uno sprovveduto, credo che alla fine riuscirà ad "inquadrarsi" bene nella veste istituzionale assegnatagli, non conviene prima di tutto a lui bruciarsi alla sua prima grande occasione.
    In caso contrario gli converrà dedicarsi ad altra attività a fine legislatura.
    Diamogli una seconda possibilità dici tu... Però questa uscita mi ha davvero deluso....

Menzionato
    0 Post(s)

possiamo parlare quanto vogliamo, ma a priori ci sarà sempre il conflitto d'interessi e i personaggi "poco chiari" seduti in Parlamento.... Se questo non è abbastanza per sospettare tranelli (peraltro già avvenuti nei governi Berlusconi passati)...
    Penso che Di Pietro sia da ringraziare... è l'unico rimasto in Parlamento che ancora mantiene un briciolo di serietà, di onestà e di coerenza...
    E' un processo alle intenzioni che a mio parere non va fatto nonostante tutto, i tranelli se è per questo ci sono sempre stati da ambo le parti politiche e non per questo troverei giusto parlarne prima che ne vengano oggettivamente tesi.
    Se poi come scrivi tu il conflitto d'interessi e personaggi poco chiari in Parlamento ci saranno a priori, beh allora penso che occorrerà guardare con un certo rigore anche all'interno della propria parrocchia.
    Inoltre, che Di Pietro sia "l'unico rimasto in Parlamento che ancora mantiene un briciolo di serietà, di onestà e di coerenze" è un tuo parere personale e di parte (per tua stessa ammissione...). Perchè quantomeno come lui ce ne sarà anche qualcun altro, o fors'anche qualcuno ancor più "immacolato" di lui, chissà......
    Beninteso, ho condiviso molte delle posizioni che il buon Antonio ha sostenuto fino ad oggi, ma tante altre volte trovo che abbia sbagliato. Ad esempio, quando impregna il suo discettare di integralismi forzati, come ad esempio proprio nella circostanza di cui stiamo discutendo ora.
    Ultima modifica di montel-NA; 14/05/2008 alle 23:39

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    0 Post(s)

Diamogli una seconda possibilità dici tu... Però questa uscita mi ha davvero deluso....
    Ne avrà ancora diverse di possibilità... A meno che il Governo non cada presto.....

Genny, forever.

Ciao Alex

Menzionato
    0 Post(s)

E' un processo alle intenzioni che a mio parere non va fatto nonostante tutto, i tranelli se è per questo ci sono sempre stati da ambo le parti politiche e non per questo non si deve parlarne prima che ne vengano oggettivamente tesi.
    E poi che Di Pietro sia "l'unico rimasto in Parlamento che ancora mantiene un briciolo di serietà, di onestà e di coerenze" è un tuo parere personale e di parte. Perchè quantomeno come lui ce ne sarà anche qualcun altro, o fors'anche qualcuno ancor più "immacolato" di lui, chissà......
    Beninteso, ho condiviso molte delle posizioni che il buon Antonio ha sostenuto fino ad oggi, ma tante altre volte trovo che abbia sbagliato. Ad esempio, quando impregna il suo discettare di integralismi forzati, come ad esempio proprio nella circostanza di cui stiamo discutendo ora.
    Purtroppo è l'unico rimasto a "combattere" contro le anomalie della nostra politica, credo ci voglia un pò di integralismo... Era inutile da parte del centro-sinistra unito negli anni passati (quando si era davvero TROPPO incentrati sull'antiberlusconismo), ma oggi che il PD sembra appiattirsi e adeguarsi all'anomalia e che la Sinistra non c'è più, credo che Di Pietro faccia davvero bene a difendere tale posizione anche un pò integralista... altrimenti si cede del tutto...

PS: Logicamente quelle che esprimo sono tutte opinioni personali, ci mancherebbe...

Menzionato
    0 Post(s)

Ne avrà ancora diverse di possibilità... A meno che il Governo non cada presto.....
    Purtroppo....

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Ma trovo inaccettabile attaccare a testa bassa il proprio antagonista solo per partito preso, senza che questi abbia neanche iniziato il proprio lavoro. Anzi, lo trovo ridicolo.
    E' del tutto inaccettabile che un presidente della Camera sindachi il discorso di un deputato, che non infrange il regolamento, solo per ciò che dice. Questa è l'unica cosa inaccettabile.

C'è solo da sperare che Fini non abbia ancora capito che ora riveste una carica istituzionale e come tale DEVE comportarsi. Altrimenti c'è una sola espressione: attentato alla Costituzione. Ogni deputato, se non infrange il regolamento, ha piena e totale libertà di espressione. Ci mancherebbe pure.

Il partito preso, caro Montel, è il tuo. Oggi è successa una cosa molto grave. C'è solo da augurarsi che non succeda più. Mai più.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    E' del tutto inaccettabile che un presidente della Camera sindachi il discorso di un deputato, che non infrange il regolamento, solo per ciò che dice. Questa è l'unica cosa inaccettabile.

C'è solo da sperare che Fini non abbia ancora capito che ora riveste una carica istituzionale e come tale DEVE comportarsi. Altrimenti c'è una sola espressione: attentato alla Costituzione. Ogni deputato, se non infrange il regolamento, ha piena e totale libertà di espressione. Ci mancherebbe pure.

Il partito preso, caro Montel, è il tuo. Oggi è successa una cosa molto grave. C'è solo da augurarsi che non succeda più. Mai più.
    ah ecco... mi sembrava strano di essere l'unico...

Ovviamente concordo... Mai sentito un affronto del genere...

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Altrimenti c'è una sola espressione: attentato alla Costituzione.
    No no, siamo invero alla guerra civile e non ce ne rendiamo conto.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    No no, siamo invero alla guerra civile e non ce ne rendiamo conto.
    Han già finito di asfaltare la strada?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •