Originariamente Scritto da
balaDEnef
Me lo chied anche io!
mmh, vediamo io come mangio di solito...
non faccio colazione, al mattino appena sveglia ho lo stomaco completamente chiuso ho solo sete (e bevo acqua).
Dopo circa un'ora/un'ora e 30 che sono sveglia mi viene fame, ma haimè sono al lavoro; a questo punto bevo una cioccolata della macchinetta (questa mattina invece mi sono pappata una banana!)
A pranzo spesso scaldo nel microode qualcosa che ho preparato la sera prima che può essere pasta (sugo al pomodoro semplice o con verdure -peperoni o zucchine di solito) o un secondo (pollo, hamburger accompagnati da patate o piselli...qualche volta mangio un hot dog -senza salse, non ne mangio nemmeno una!).
Al pomeriggio mi viene fame, se mi sono ricordata ho con me un pacchetto di cracker se no, mi tengo la fame o ricorro alla mia adorata macchinetta per un tea o altro.
La sera mangio o un primo od un secondo in base a quello che ho mangiato a pranzo.
In sostanza la mia dieta è povera di frutta e verdura....
Dalla mia ho che non
amo molto i dolci, mangio pochissimi (e pochissimo) formaggi e non
amo le cose troppo condite (salvo ovvie eccezioni, come per i pizzoccheri!

)...i fritti a casa mia sono semi banditi.
Di contro mi strafogo di carboidrati e amidi (pane, pasta, pizza, riso, patate ...

)
Però questo 3D mi ha fatto venire dei buoni propositi, da lunedì proverò ha seguire l'esempio di Jami...
voglio mangiare più frutta e verdura e magari provo a ridurre un po' i carboidrati (visto che i miei piatti di pasta non sono da 70 g come i suoi!

)
Credo che non sia un'impresa impossibile, devo solo fare lo sforzo di cambiare le cattive abitudini!

Segnalibri