Pagina 71 di 140 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1393
    Brezza leggera L'avatar di BoscoSnow
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Gomme Invernali , Antineve O Termiche Che Dir Si Voglia

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    cioè, la stessa gomma ha tutta quella differenza? In effetti 60 euro su un treno di gomme è davvero tantino considerando l'acquisto on-line.
    Io andrei su quello che costa meno, perchè tu hai questo dubbio?
    si, stessa gomma e stessa marca, 15 a gomma x 4 60 si,
    il dubbio nasce dal fatto che ho letto sul web bene di gommadiretto e poco o non benissimo degli altri specie del meno caro.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Misura e marca?
    stessa misura, stessa marca.

cmq se interessa sarebbero delle vredestein quatrac 3 205 70 15

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoscoSnow Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente un consiglio a chi anche solo per sentito dire si sente di darmi un suggerimento.

prezzo a gomma:

95 su 123gomme
    103 su oponeo
    110 su pneus online
    110 su gommadiretto

dal più alto al più basso 60 euro di differenza per un treno, cosa mi dite? dove è meglio acquistare?

P.S. da rivenditore ufficiale quasi 50 euro a gomma in più...
    la scelta dipende anche dall'età [DOT] della gomma che ti arriverà a casa, solo che online è quasi impossibile saperlo
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bru Visualizza Messaggio
    ottimo grazie!!
    eh condividevo anch io il tuo pensiero sulle 4stagioni .. poi le ho provate e mi son trovato benissimo , se non passa la legge che obbliga le termiche le riprendo .. in 5 anni nn son mai rimasto bloccato nella neve (e appena fiocca vado sempre a trovarla )
    Ma ci mancherebbe! Ti chiedo però una cosa: hai mai provato un treno di termiche sulla tua macchina per poter fare un semplice confronto con le All Season? Perchè sono certo che ne trarresti ancora ulteriore beneficio. Non so se hai un 4x4 o meno, nel caso l'avessi certamente la trazione integrale smussa un pò le differenze perchè ti aiuta in parecchie situazioni, ma non in tutte: in tenuta laterale o discesa la trazione integrale regala ben poco aiuto e li le termiche fanno ancor più la differenza.

Vento forte L'avatar di peppo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    la scelta dipende anche dall'età [DOT] della gomma che ti arriverà a casa, solo che online è quasi impossibile saperlo
    esatto.
    Poi comunque credo che si appoggino ai grossisti con uno smercio importante,
    al massimo si "incappa" in un pneumatico della stagione passata.
    Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/

Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Ma ci mancherebbe! Ti chiedo però una cosa: hai mai provato un treno di termiche sulla tua macchina per poter fare un semplice confronto con le All Season? Perchè sono certo che ne trarresti ancora ulteriore beneficio. Non so se hai un 4x4 o meno, nel caso l'avessi certamente la trazione integrale smussa un pò le differenze perchè ti aiuta in parecchie situazioni, ma non in tutte: in tenuta laterale o discesa la trazione integrale regala ben poco aiuto e li le termiche fanno ancor più la differenza.
    ciao, scusa, le termiche rispetto alle all season, in discesa, fan più differenza su un4x4 rispetto a su un traz ant?

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CrasHBoneS Visualizza Messaggio
    Io su gommadiretto mi sono sempre trovato divinamente. Spedizione velocissima e gomme nuovissime. Le continental che ho appena preso sono state ordinate a fine Ottobre e sono arrivate con DOT della 35 esima settimana, quindi prodotte fine Agosto/inizio Settembre.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Esatto!

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Uragano L'avatar di matteorob
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoscoSnow Visualizza Messaggio
    ciao, scusa, le termiche rispetto alle all season, in discesa, fan più differenza su un4x4 rispetto a su un traz ant?
    Ipoteticamente non essendo richiesta appunto "trazione" ma semplicemente tenuta (laterale o longitudinale) non credo vi siano differenze sostanziali significative.

Vento fresco
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Io su gommadiretto mi sono sempre trovato divinamente. Spedizione velocissima e gomme nuovissime. Le continental che ho appena preso sono state ordinate a fine Ottobre e sono arrivate con DOT della 35 esima settimana, quindi prodotte fine Agosto/inizio Settembre.
    gommadiretto ha un grosso volume d'affari e quindi immagino avrà un'alta rotazione nel magazzino, quindi è OK come dici tu
    la mia "paura" è relativa a pneumatici "poco commerciali [misure particolari]" ma non avendo mai comprato da loro non posso esprimere alcun giudizio.

Nokian WRG2 205/50/17
    gommadiretto non le ha
    oponeo le ha a 1000 euro +40 euro
    123gomme non le ha
    pneus le ha a 720 euro +40 euro

mio gommista: 560 montate, con 760 mi montava le Conti

fate si un preventivo online, ma poi girate vari gommisti e tirate sul prezzo, eventualmente per tirare la corda "No grazie, però vorrei prendere appuntamento per il giorno XX che mi arrivano a casa le gomme XX a prezzo XX"

PS.: è chiaro che "piccoli" gommisti non possono competere con i prezzi online visto che per ogni misura ordinano "pochi" pezzi
    Stazione meteorologica a Bellaria Igea Marina: http://meteobellaria.altervista.org
    Twitter: https://twitter.com/meteobellaria

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •