mamma mia reading, liveccio gelido, stau a manetta qui....roba major...manca ancora troppo comuque per parlarne.
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Nonostante nell'occasione io sia uno dei più.... disincantati (come tu sai, caro Bos) direi che sulla tendenza generale ci sia effettivamente poco da dubitare.
Sugli effetti (nel mio orticello, beninteso....) ancora nutro molti dubbi (laddove è sui gradienti verticali che vorrei giocarmi tutto il.... giocabile....), ma è naturale per chi ne ha viste tante come me dato il tipo di evoluzione in gioco.
Ora, dopo aver aperto un TD come questo, c'è chi addirittura mi starebbe collocando dalla parte degli ottimisti!!....
Io, invece, cerco solo di essere.... asettico. Ma purtroppo non sempre si è capiti del tutto, anche se in tanti ci si conosce ormai da molto tempo.....
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Certo Luca che si tratta di un occasione a 5 stelle
Di persone "equilibrate" nella meteo come tè..ce ne sono poche...e lo si è visto anche nel mio post sulla neve a Roma.
Ora..chiaramente gli animi sono in subbuglio, perchè di rado voi tirrenici potete commentare carte del genere, quindi ci stà che alcuni non comprendano bene le parole dell'esperienza!![]()
Infatti, Giuseppe.
Indipendentemente da come andrà a finire, sinottiche del genere con le elevate potenzalità del caso non sono tanto frequenti.
Ma proprio per questo, pur consci delle possibilità in gioco, non si può non rimanere cauti perlomeno fino a poche ore prima degli eventi attesi.
Gli inghippi possono essere molteplici, ed i GM non sono spesso in grado di prevederli tutti.
Soprattutto quando c'è qualche indicatore che sembra remare contro. La speranza e che ciò possa semmai ostacolare la durata, ma non la qualità di quanto dovrà verificarsi, ma ecco che qui occorre far sano esercizio di prudenza.
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Genny, forever.
Ciao Alex
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri