Originariamente Scritto da
Grande Gelo
Ma certo che rispondo non ci sono assolutamente problemi, anche se mi sembra che più che un tred di meteorologia stia diventando un interrogatorio. Come gho già detto ho studiato meteorologia (non sò come altro chiamarla) per cinque anni ad un Istituto Tecnico Aeronautico. Non è che in una scuola superiore ti possano imparare come funziona lo schema della Corrente del Golfo oppure come funziona la modellistica, intanto però ti fornisce importanti approcci verso la costruzione del proprio sapere in ambito di questa scienza. Avevo anche scritto che ho seguito dei corsi di meteorologia avanzata presso alcune scuole, in cui ho anche affrontato con decisione l'argomento modelli e non solo, anche satelliti, clima, cambiamenti climatici e altri. Naturalmente poi anche tramite internet ho approfondito le mie ricerche, ho letto e imparato.
Adesso non ho praticamente difficoltà in niente su questa materia......
Però sinceramente mi sembra che ve la stiate prendendo con me...
e sinceramente non ne sò il proprio il motivo. Se non mi sbaglio ognuno è libero di dire le cose che pensa, di esporre le proprie teorie, ma evidentemente le regole qui non sono proprio cosi......Un saluto

Segnalibri