Citazione Originariamente Scritto da Grande Gelo Visualizza Messaggio
Ma guarda, nessuno sta certamente dicendo che una persona all'età di 19 anni ha le stesse conoscenze di una persona che invece di anni ne ha 30 e ha magari un pò di esperienza in più. Hai messo in mezzo il discorso umiltà, bè, io sono il primo che ce l'ha, non è mio carattere non mostrarmi umile di fronte alle altre persone, però quando mi vengono dette certe cose allora un pò mi sento come preso in giro. Rispondo subito alla tua domanda, ho studiato in un Istituto Tecnico Aeronautico per ben 5 anni, studiando 5 anni di Meteorologia. Non la studiavo alle scuole medie, perchè non c'era, ma seguivo regolarmente alcuni corsi che si facevano in altre scuole. Questo per ben due anni. La ciliegina sulla torta è l'Università, visto che frequento il primo anno e ho intrapreso la facoltà "Fisica dell'Atmosfera e Meteorologia"......dunque un pò di conoscenze ce l'h....bruttissimo definirmi il Balotelli della meteo, cosi come bruttissimo è stato dirlo anche al mio amico Knopflertemporalesco....
dove però di meteorologia sappiamo bene che non si fa nulla e tantomento di modellistica....