Risultati da 1 a 10 di 804

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Forte odore di Reversal Pattern.......................

Citazione Originariamente Scritto da Fabry18 Visualizza Messaggio
    e speriamo bene, io guardando il run di gfs penso che la soluzione di tutto non può che essere blocco atlantico e discesa dal rodano....ci riusci a fine gennaio 07...può farlo anche ora--eheheheh
    Peccato sia saltata la retrogressione...MJO in zona 7-8-1 presa, PNA + presa..etc etc...AO- presa..ma quest'ultima in un altro postoPeccato per il rinforzo di input stratosferico, che sinceramente mi attendevo più in la, altrimenti stavamo commentando ben altro. Qui più che un blocco atlantico ci vuole un'esorcismo!
    Ora occorrerà aspettare almeno 15gg per vedere qualcosa di corposo all'orizzonte..è la seconda decade di dicembre, o giù di li, quella in cui ci si aspetta, e da tempo, il vero cambio di passo della stagione invernale. Ora occhio al NAM...non è tanto il superamento o meno della soglia, quello è un fatto statistico peraltro, come detto prima, desunto su un "vecchio" equilibrio del sistema atmosfera-oceano, quanto alla reazione della troposfera e le condizioni che troverà il cooling in discesa..insomma quello detto qualche pagina fa.
    Ultima modifica di even; 17/11/2011 alle 18:31
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •