io esprimo il mio pensiero senza uso delle tlc che spesso confondono in skemi prefissati basati su reanalisi a combinazione ma xl'italia è dura azzeccarci
La mia convinzione e per un febbraio mediamente freddo sotto media , canadese tuttaltro che morto ma ben arricciato e orso in espansione occidentale in seno ad una circolazione anticiclonica che potrebbe espandersi dall'euroasia fino al cuore dell'europa non è escludibile quindi una situazione di rex block e un intensa azione artico continentale .......
il là a tutto questo probabilmente lo darà uno stacco atlantico in terza decade di gennaio che andrà finalmente a "rompere" uno skema ben consolidato fin qui....
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
GFS 00 di oggi vede tutto questo ma darle credito è dura visto che parliamo di long ed i modelli ritrattano addirittura quasi nel breve. Tanto per dirne una ecco l'ennesima perturbazione (quella di sabato) che il modello sta intravedendo sempre più moscia man mano che ci avviciniamo all'evento.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri