Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: "Il quesito"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: "Il quesito"

Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    ma come cavolo si fa a fare una proiezione così per gli ultimi giorni di Gennaio se le bariche previste sono DIAMETRALMENTE opposte ? Non capisco sinceramente ... fra l'altro stasera per i modelli sono ulteriormente peggiorati
    non è recente l'emissione

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Garg Visualizza Messaggio
    non è recente l'emissione
    E invece si tratta del'aggiormamento di oggi.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento teso
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    E invece si tratta del'aggiormamento di oggi.
    Beh, allora non hanno aggiornato un granché

Vento moderato L'avatar di meteopazzo
    Menzionato
    2 Post(s)

io esprimo il mio pensiero senza uso delle tlc che spesso confondono in skemi prefissati basati su reanalisi a combinazione ma xl'italia è dura azzeccarci

La mia convinzione e per un febbraio mediamente freddo sotto media , canadese tuttaltro che morto ma ben arricciato e orso in espansione occidentale in seno ad una circolazione anticiclonica che potrebbe espandersi dall'euroasia fino al cuore dell'europa non è escludibile quindi una situazione di rex block e un intensa azione artico continentale .......
    il là a tutto questo probabilmente lo darà uno stacco atlantico in terza decade di gennaio che andrà finalmente a "rompere" uno skema ben consolidato fin qui....
    Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopazzo Visualizza Messaggio
    io esprimo il mio pensiero senza uso delle tlc che spesso confondono in skemi prefissati basati su reanalisi a combinazione ma xl'italia è dura azzeccarci

La mia convinzione e per un febbraio mediamente freddo sotto media , canadese tuttaltro che morto ma ben arricciato e orso in espansione occidentale in seno ad una circolazione anticiclonica che potrebbe espandersi dall'euroasia fino al cuore dell'europa non è escludibile quindi una situazione di rex block e un intensa azione artico continentale .......
    il là a tutto questo probabilmente lo darà uno stacco atlantico in terza decade di gennaio che andrà finalmente a "rompere" uno skema ben consolidato fin qui....
    GFS 00 di oggi vede tutto questo ma darle credito è dura visto che parliamo di long ed i modelli ritrattano addirittura quasi nel breve. Tanto per dirne una ecco l'ennesima perturbazione (quella di sabato) che il modello sta intravedendo sempre più moscia man mano che ci avviciniamo all'evento.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •