bellissime cartema di concreto da queste parti non ci sarà nulla
ci sarà qualche regoletta fisica che spiega perché queste benedette mine vaganti finiscono per colpire quasi sempre le solite aree
mi accontenterò della pioggia \as\
a me sinceramente ste carte non me entusiasmano tanto.....non mi piace la disposizione dell hp sul polo....si mette sui paralleli e si adagia li, l unica cosa che puo' fare è mandare l aria fredda sull'inghilterra......l'uscita del run 00 gfs mi sembra un tantino esasperato e freddofilo in quel senso.....continuo a dire che basterebbe un nulla per tirarci giu' tutto il nocciolo gelido.....ma due cose fondamentali non devono accadere
1: che si rompa il ponte atlantico
2:che l hp sul polo si metta sui paralleli
se queste opzioni non si realizzano c'è la seria possibilita' di avere un bel periodo di freddo e neve sull italia....
Quello che mi chiedevo questa mattina invece, è proprio come mai, con una bilobazione di questa portata, un nocciolo freddo degno di nota non riuscisse a giungere nel mediterraneo, ecco la risposta, godiamoci questo run, è quasi impossibile avere conferme immediate.................................... aspettiamo
Ciao ciao
![]()
Cavolo un evoluzione come gfs00z farebbe davvero felici molti anche nella nostra penisolaPerò reading, come al solito, va' per conto suo mettendo tutto oltremodo ad ovest
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Mamma mia le GFS 00! Spettacolo di rara bellezza.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
strano ma vero , quest anno sono D ACCORSISSIMO con madrigali!!!!!!
Arrivo del primo peggioramento più freddo, in attesa del marcato dicembre invernale - METEOCLIMA![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri