Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Tlc !!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Daniele_Bianchino_rm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Tlc !!!!

Citazione Originariamente Scritto da andrea.corigliano Visualizza Messaggio
    Caro boyroma,
    devi capire che la scienza è una cosa e la passione è un'altra. Se si vuole analizzare un fenomeno dal punto di vista scientifico bisogna obbligatoriamente passare attraverso l'analisi dei dati e dai risultati che si ottengono trarre delle conclusioni. Un fenomeno come un tlc, per essere definito tale, deve rispondere a particolari requisiti.
    Puoi cercare tutti le immagini satellitari che vuoi all'una, alle tre, alle cinque di notte, ma un ricciolo giudicato tale solo con lo sguardo non ti garantirà mai e poi mai di essere un tlc. L'analisi sperimentale sta al primo posto, perchè non guarda in faccia a nessuno e non si lascia condizionare dall'euforia che può scaturire in un appassionato alla vista di un qualcosa di straordinario.

Lo sò benissimo,e non sono il tipo che per l'euforia grida all'uragano,anzi all'inizio dissi che nemmeno per me era un tlc,ma per come si è evoluto poi,in un sistema temporalesco autonomo,con occhio,alimentato dal mare,un sistema esclusivo del mediterraneo..mi sono ricreduto.
    L'analisi sperimentale è sempre rimasta al primo posto,proprio per questo la discussione è andata avanti per ben 12 pagine..
    la soluzione TLC o qualcosa di molto simile è rimasta la piu' probabile,e non xchè lo dico io..
    Trallaltro non so' se sai che molta passione,con gli anni,porta anche a molta conoscienza..malgrado il mio nick sia rimasto a 18 anni
    Saluti
    Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 27/03/2007 alle 03:08
    .."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •