Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Tlc !!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Daniele_Bianchino_rm
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Tlc !!!!

Citazione Originariamente Scritto da francesco.nucera Visualizza Messaggio
    Forse in tutti i messaggi che ho postato ho parlato al muro... Non ho detto che sia una Comma al 100%, nemmeno che sia qualcos'altro ( o come lo chiami te), anzi ho detto che non sono mai riuscito a catalogare questi cosi dal momento che sfuggono a processsi identificativi e i dubbi permanogono.Guarda che ste cose si sviluppano anche sui mari del nord. Me lo vieni proprio a dire a me ste cose?! Ripeto, a vista possiamo dire quello che vogliamo. ..
    INFATTI questi cosi che si formano anche nei mari del nord non hanno nulla a che fare coi cicloni mediterranei..il tuo esempio è un ovvia polar low,ed è chiaramente diversa sia da questo ciclone di marzo che da ogni altro tlc o medicane mediterraneo..nemmeno paragonbile direi..
    te lo vengo a dire a te perchè per quanto tu ne sappia,non sei sicuramente appassionato come me,sicuramente non ti sei mai sfogliato decenni e decenni di archivi sat alla ceca per cercare cicloni insoliti nel mediterraneo..in queste 2 notti ti sembrero' scemo ma mi mettevo la sveglia per vedere l'evoluzione di questa tempesta,ed ero l'unico che girava alle 4:00 di notte nei nowcasting dei forum del sud..non noti mai partcolari effettivi,e non hai notato la raggiera di cirri(che solo simone lussardi ha subito fatto osservare)tipica SOLO dei sistemi tropicali,cosa che avrebbe notato solo un attento appassionato di uragani e cicloni tropicali ..
    a vista possiamo dire quello che vogliamo
    Ultima modifica di Daniele_Bianchino_rm; 25/03/2007 alle 08:37
    .."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •